Delilah, la cagnolina trovata con la zampa e la mascella rotta

Questa povera cagnolina è stata trovata abbandonata per strada in pessime condizioni: aveva la zampa e la mascella rotte

La storia di questa povera cagnolina di nome Delilah è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo alcune persone l’hanno trovata per strada in pessime condizioni. Aveva la zampetta infetta e la mascella completamente rotta.

La cagnolina era in fin di vita quando i volontari l’hanno trovata. Proprio per questo motivo, si sono attivati immediatamente per recuperarla e per salvarla. Il Progetto Mr Mo si è fatto avanti ed ha deciso di offrirle un posto in cui stare.

Non era affatto semplice per la piccola Delilah. Era gravemente ferita. La sua zampetta era infetta e le faceva molto male. In più, la sua mascella era fratturata in più punti. Ma nonostante provasse un dolore atroce, non ha potuto fare a meno di ringraziare i suoi soccorritori.

Infatti, appena ha visto che qualcuno stava cercando di aiutarla, Delilah non è riuscita a contenere la gioia. Non smetteva di dimostrare affetto ai volontari e continuava a leccare le loro facce per dimostrargli tutta la sua gratitudine.

Era chiaro che questa povera cagnolina non aveva mai ricevuto l’amore che meritava. Proprio per questo, appena è arrivata dal veterinario, tutti hanno iniziato a coccolarla. Volevano farla sentire al sicuro e farle capire che quello che aveva passato, era solo un brutto ricordo.

Fortunatamente, la piccola Delilah non ha dovuto aspettare molto prima di trovare la felicità. Infatti, appena si è rimessa un po’ in forma, una coppia si è innamorata perdutamente di lei ed ha deciso di darle una seconda possibilità di vita.

Ora la cagnolina è davvero felice insieme ai suoi nuovi umani ed ha conosciuto l’amore vero. Adesso sa cosa vuol dire essere amata e coccolata. Lei ora sta vivendo la vita che ha sempre meritato e desiderato. Niente poteva andare meglio di così per lei, Delilah ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Lily, la cagnolona randagia che chiedeva aiuto a tutti i passanti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati