Lily, la cagnolona randagia che chiedeva aiuto a tutti i passanti

Questa povera cagnolona ha vissuto tutta la sua vita per strada e nessun passante ha mai deciso di aiutarla a cambiare vita

La storia di questa cagnolona di nome Lily è davvero molto triste. Purtroppo lei ha passato la sua vita per strada, non ha mai avuto una casa. La maggior parte del tempo cercava cibo e chiedeva aiuto ai passanti, ma nessuno l’ha aiutata.

Tutto è iniziato quando la sua ex famiglia ha deciso di liberarsi di lei e l’hanno abbandonata. Lily si è ritrovata sola da un momento all’altro e non ha mai conosciuto il vero amore. Passava le giornate a vagare per le strade della città in cerca di cibo e aiuto.

Purtroppo per lei la vita non era affatto semplice. Faceva fatica a sopravvivere ma non ha mai perso la speranza. Così ogni giorno tornava tra i passanti in cerca di un po’ di carezze o magari di qualche avanzo da sgranocchiare.

Eppure mai nessuno ha deciso di aiutarla. Un giorno però, una volontaria ha visto la povera Lily ed ha capito che erano anni che viveva da randagia e aveva immediatamente bisogno di aiuto. Così ha chiamato il rifugio in cui lavorava per fare qualcosa.

Subito i soccorritori si sono precipitati nel luogo di avvistamento della cagnolona con la speranza di prenderla e portarla in una clinica veterinaria. Fortunatamente, la piccola Lily non era affatto aggressiva ma tutt’altro.

Si è subito mostrata amichevole anche se non era abituata al contatto umano e si vedeva. Era un po’ impaurita, ma si è lasciata aiutare senza problemi. Così i volontari l’hanno portata da un veterinario per farla controllare.

Nonostante gli anni passati per strada, la cagnolona era in ottime condizioni di salute. Grazie anche a questo, ha potuto iniziare a cercare una casa per sempre. E non ci è voluto molto prima che qualcuno si innamorasse perdutamente di lei!

Così dopo aver passato tutta la sua vita in strada, Lily era pronta per cambiare vita. Adesso è felice insieme alla sua nuova famiglia ed ha conosciuto l’amore vero. Loro non le fanno mancare nulla e dopo così tanto tempo, lei è finalmente al sicuro. Niente poteva andare meglio di così per lei. Ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Toby, il cagnolone abbandonato ha trovato casa in un’officina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati