Dempsey, il cane anziano che ha trovato il lieto fine

Questo meraviglioso cagnolone anziano ha ritrovato la felicità grazie ad un bambino dal cuore enorme

La storia di questo cagnolone che si chiama Dempsey è iniziata nel peggiore dei modi. Purtroppo, raggiunta una certa età, la sua famiglia ha deciso di liberarsi di lui. Non volevano più prendersi cura di un cane anziano e l’hanno abbandonato.

Senza rimorso e senza pensarci troppo, hanno deciso di portarlo in rifugio. Così il povero Dempsey si è ritrovato da un momento all’altro tutto solo e in un triste box. Era abituato alla vita in casa e non capiva che ci faceva lì.

La sua ex famiglia però, non voleva sentire nulla. Volevano solo liberarsi al più presto di lui e i volontari, non hanno potuto fare a meno di accoglierlo per dargli un futuro migliore. Non era semplice trovare una nuova famiglia per lui.

Non tutti adottano un cane anziano, ma un bimbo dal cuore enorme sapeva che Dempsey aveva bisogno di lui e di tanto amore per stare bene, così ha deciso di cambiargli la vita. Lui era andato al rifugio per cercare un amico a quattro zampe insieme alla sua famiglia.

LEGGI ANCHE: Il cagnolone nero ha imparato a non sporcare dopo aver bevuto (VIDEO)

All’inizio però, i piani erano completamente diversi, ma al cuore non si comanda! Una volta che gli umani si sono avvicinati al box di Dempsey, hanno capito che lui era quello giusto. A differenza degli altri ospiti, il cagnolone è rimasto calmo.

Sono andati a fare una passeggiata e i genitori hanno notato subito che il loro bimbo era completamente innamorato di lui. Così mentre conoscevano altri cani, hanno capito che Dempsey sarebbe tornato a casa con loro!

Il più piccolo della famiglia, infatti, aveva già scelto e non potevano assolutamente dirgli di no data l’intesa che c’era trai due. Così, dopo aver sofferto molto, il cagnolone ha trovato tutto ciò di cui aveva bisogno ed ha ritrovato l’amore!

Anche se è un po’ avanti con l’età, Dempsey è un cane molto attivo e si sta godendo la sua nuova vita! Ha un’amicizia speciale con il suo piccolo umano, ma anche con gli altri membri della famiglia. Niente per lui poteva andare meglio di così, ha avuto il suo lieto fine ed ora è finalmente felice come merita!

LEGGI ANCHE: Shiloh, il cagnolone che ha salvato la vita del suo padroncino

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati