Il cagnolone nero ha imparato a non sporcare dopo aver bevuto (VIDEO)

Ecco un bellissimo video che vede come protagonista un bellissimo cagnolone nero che sa esattamente cosa fare dopo aver bevuto

Tutti noi siamo a conoscenza della grande versatilità dei nostri amici cani. Loro sono sempre pronti ad aiutarci e a venirci in contro per rendere le nostre giornate più leggere e serene. Spesso i cani possono essere il motivo della nostra gioia, ma anche il motivo della nostra rabbia, soprattutto quei cani che sporcano in giro e che distruggono tutto. La donna nel video ha educato il suo cagnolone nero per evitare di fargli imbrattare tutto dopo la bevuta.

cane corso

Il protagonista del video di oggi è un Cane corso davvero bellissimo e a quanto pare anche molto intelligente ed educato. I cani di questa razza, come purtroppo accade troppo spesso, sono considerati cani cattivi e pericolosi solo per il loro aspetto fisico. Sono cani grandi e robusti e sicuramente hanno un aspetto che può incutere timore, ma non esistono cani buoni e cani cattivi; tutto sta nella loro educazione, come i bambini.

LEGGI ANCHE: Sant’Anastasia, cagnolino di 4 anni di nome Max si perde, degli avvistamenti tengono viva la speranza

Il cagnolone nero nel video, infatti è tutt’altro che pericoloso, anzi, molto probabilmente è molto più calmo ed educato di molti altri cani considerati “docili”. La sua padrona ha insegnato a lui un metodo infallibile per non sgocciolare il giro dopo aver bevuto l’acqua. Infatti i cani come il corso tendono a trattenere una parte di acqua con la pelle che hanno attorno alla bocca e spesso imbrattano tutto.

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sul Cane corso italiano.

Nel video vediamo il cane bere acqua normalmente e poi avvicinarsi ad un asciugamano per pulire l’eccesso di acqua sul suo muso. Questo metodo ha del potenziale per diventare usato in tutto il mondo. Se anche voi avete un cane del genere provate la tecnica di questa ragazza.

LEGGI ANCHE: Il Labrador Retriever Finlee è un aiuto indispensabile per la dolce Stephanie; la storia (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati