Derby, il cane che stava per morire perché ha mangiato delle monete

Questo meraviglioso cagnolino è un combina guai, ma questa volta l'ha fatta grossa e stava per perdere la vita

Ci sono dei cani che mangiano tutto quello che trovano e che hanno davanti. Gli umani sanno bene che questo può essere pericoloso e controllano a vista i loro amici. Ma qualche volta, come nel caso del cagnolino Derby, può sfuggire e si sfiora la tragedia.

Derby è un cagnolino molto vispo e fa impazzire i suoi umani perché mangia ogni cosa che trova. Purtroppo, questo suo brutto vizio lo ha messo in pericolo. I suoi umani sono sempre attenti, ma l’ultima volta lui è riuscito a fare l’impensabile.

Tutto è iniziato quando ha iniziato a star male. Il cagnolino, infatti, non voleva più mangiare e si lamentava di tanto in tanto. La sua famiglia era molto preoccupata per lui, così hanno deciso di portarlo immediatamente da un veterinario.

Durante la prima visita, il dottore si è accorto che il piccolo Derby aveva dei problemi di pancia ma per non stressarlo troppo, ha detto ai suoi umani di controllarlo e di riportarlo la mattina seguente. Sapeva che se non fosse passato il dolore, avrebbe dovuto fare esami più approfonditi.

LEGGI ANCHE: Il Bulldog francese Oleg ama difendere la propria casa dagli intrusi (VIDEO)

Il cagnolino però non migliorava e così la mattina seguente è tornato in clinica. A quel punto il veterinario aveva una sola cosa da fare: l’ecografia per capire meglio. Appena ha iniziato a visitarlo, ha capito subito che aveva mangiato qualcosa!

Così ha deciso di fare i raggi x per capire meglio ed ha notato delle cose strane nel suo stomaco. Non c’era altro da fare, il piccolo Derby andava operato d’urgenza. Tutti pensavano ad un’indigestione all’inizio, ma si sbagliavano di grosso.

Per fortuna l’operazione è andata alla grande, ma il cagnolino stava male perché aveva mangiato ben 20 monete! La sua umana aveva lasciato incustodita la sua borsa perché non c’era del cibo all’interno, ma Derby ha preso tutte le monetine all’interno!

Il piccolo ha rischiato la vita e per fortuna tutto si è risolto al meglio! Poteva andare molto peggio per lui dato che nel suo stomaco c’erano 13 monete da 1 penny, tre da 5 penny, due da 20 penny e due monete da 1 sterlina! Grazie alla sua umana che si è accorta del suo malessere e al veterinario che ha deciso di operare d’urgenza, Derby è tornato a casa e adesso dovrà fare più attenzione a ciò che mangia!

LEGGI ANCHE: Bryan: Rottweiler di 3 anni bello e socievole cerca una famiglia tutta per sé

Articoli correlati