Bryan: Rottweiler di 3 anni bello e socievole cerca una famiglia tutta per sé

Aiutiamo questo coraggioso cagnolino a trovare la sua famiglia per la vita

Bryan è un dolcissimo Rottweiler alla ricerca del tanto atteso riscatto, per questo motivo abbiamo bisogno proprio di voi. Si trova all’interno del canile intercomunale di Mirandola, ma la vita dentro ad un box non può assolutamente essere l’unica prospettiva.

Di questo pelosetto si potrebbero dire milioni di cose per cui mettetevi comodi ed innamoratevi di lui man mano che ve ne parleremo. Arrivato in struttura si è dimostrato subito per quello che è: un carattere speciale contornato da un musino davvero tenero.

Già solo il suo aspetto può farvi cadere ai suoi piedi perché vi trovate di fronte ad un cane dalla bellezza più unica che rara. Le volontarie si sono subito trovate bene in sua compagnia legando molto fin dai primi giorni della sua permanenza.

Bryan con la lingua fuori

LEGGI ANCHE: Shiva: affettuosa PitBull è in cerca di una sistemazione sicura

Bryan possiede un lato decisamente socievole nei confronti delle persone ed apprezza trovarsi in loro compagnia indipendentemente dal contesto in cui si trova. Si relaziona con umani che gli danno amore e sappiate che riesce a capire le vostre intenzioni fin da subito.

La vostra voglia di amare un pelosetto lo sente a pelle, per cui vi cercherà per attirare la vostra attenzione e ricevere tantissime coccole. Quando si sentirà voluto, ricambierà con un affetto stravolgente, pieno di gratitudine e desiderio di dare tutto sé stesso.

APPROFONDIMENTO: tutto sul Rottweiler

È proprio per questo motivo che ci piace così tanto: una mole grande tanto quanto il suo cuore. Purtroppo, però, Bryan non riesce a trovarsi bene con nessuno dei suoi simili per cui si cerca un’adozione come figlio unico all’interno della casa.

Bryan dal pelo nero

Da quando è arrivato in canile sta lavorando duramente nel riuscire ad imparare il comportamento da attuare quando si trova al guinzaglio. Siamo sicuri che, con un po’ di pratica e determinazione, riuscirà a superare questa piccolo ostacolo.

Questo Rottweiler dolcissimo di soli tre anni ha davvero voglia di conoscere una famiglia con cui vivere un futuro all’insegna della felicità. Non possiamo e non vogliamo lasciarlo in un box quando potrebbe trovare una sistemazione dove sentirsi al sicuro.

Siamo sicuri che esista una persona che voglia conoscerlo ed accoglierlo nella propria vita. In questo modo non cambierete solo la sua, ma aggiungerete alla vostra un compagno fidato che non vi abbandonerà mai e poi mai.

Se pensate di fare al caso di Bryan, potete contattare la struttura per maggiori informazioni tramite il loro recapito telefonico 3397034242. È obbligatorio chiamare dopo le 19.00, altrimenti potete fargli visita tutte le mattine dalle 10:00 alle 13:00.

LEGGI ANCHE: Nala: Paffuta San Bernardo aspetta con gioia una nuova famiglia

Articoli correlati