Dero: Cocker dolcissimo di soli 3 anni desidera una nuova famiglia

Adottiamo il piccolo Dero e garantiamogli un futuro pieno di gioia

L’annuncio di oggi è rivolto a tutte le famiglie che cercano un amico a quattro zampe dolce e affettuoso come Dero. Questo pelosetto di circa 3 anni non vede l’ora di poter conoscere quelli che saranno i suoi nuovi genitori umani.

Dero è un meraviglioso Cocker di taglia abbastanza ridotta dal peso di circa 14/15 kg. Ormai da diverso tempo vive all’interno del Canile Aidar di Brescia dove è arrivato a seguito di una rinuncia da parte del proprio proprietario.

Il piccoletto è nato il 28 marco del 2019, pronto per vestire i panni di cane da caccia che non lo rispecchiano per niente. Lui infatti, è un cagnolino così dolce e affettuoso perfetto come amico da compagna con cui scambiarsi coccole e momenti di divertimento.

Dero accarezzato da una volontaria

Dero ama particolarmente stare in posti di campagna dove può scorrazzare e rincorrere le farfalle che girano intorno a lui. Una delle sue grandi passioni è quella dei bambini con cui si comporta gentilmente e con cui ama particolarmente giocare.

Il nostro amico a quattro zampe non ha mai visto all’interno di una casa ma le volontarie della struttura di Brescia sognano per lui un’adozione in appartamento. Quest’ultima infatti, sperano di poter trovare una famiglia che lo tenga il più possibile a stretto contatto con loro.

Dero sopra al brecciolato

In un primo momento Dero può sembrare un cagnolino timido ma è davvero molto buono. Gli piacciono le carezze, i baci e le lunghe coccole magari sul divano della sua nuova casa. Va d’accordo con i suoi simili di entrambi i sessi e non creerà problemi in macchina.   

Dero è un Cocker non castrato e spetterà per obbligo alla famiglia adottante. La struttura di Brescia accetta adozioni solo nel Nord Italia, se siete interessati potete contattare i numeri di riferimento 3470861030 – 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Ariel: Border Collie di 10 anni cerca una casa in cui essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati