Devil: mix Pitbull e Corso in cerca di una casa in cui iniziare una nuova vita

Non lasciamo che il piccolo Devil trascorra tutta la sua vita in canile, adottiamolo il prima possibile!

Amanti dei cani grossi abbiamo per voi Devil, arrivato in struttura dopo tantissima attesa. Ci troviamo nel canile Punto & Virgola di Magreta dove le volontarie sono riuscite, dopo un ingresso sotto sequestro ed un lungo periodo di stallo burocratico, a dichiararlo adottatile. Finalmente questo bellissimo cagnolone avrà la possibilità di vivere la vita che si merita, lontano da pericoli e tristezza.

Non fatevi ingannare dal nome e dalla sua stazza, certo i suoi 40 kg e il suo manto nero come la pece potrebbero farvi fare idee sbagliate, ma non fidatevi. Devil è tutto tranne che un cane cattivo o addirittura aggressivo, anzi è di una dolcezza infinita.

Ogni volta che si trova in palazzina la sua voglia di attenzioni sale ai massimi livelli, così cerca di prendersi più coccole possibili da tutte le volontarie presenti. Adora passeggiare ed al guinzaglio è davvero bravo anche se a volte accumula davvero troppa energia.

Ma state tranquilli perché al primo “bravo” rallenterà immediatamente, comprendendo la situazione e calmandosi. Quando capisce che è il momento di tornare comincia a piangere, poiché adora il contatto umano e il pensiero di restare da solo non lo lascia in pace.

Devil dal pelo nero

Devil è un cane estremamente sensibile, ha bisogno di qualcuno che diventi un punto fermo a cui affidarsi e lasciarsi guidare. È importante trovare una famiglia che abbia esperienza in fatto di cani di grossa taglia e possenti, che sappiano gestirlo.

Questo stupendo cane siamo sicuri diventerà il vostro compagno più fidato. Si affida chippato, vaccinato, testato filaria, giardia e leishmania negativo. È possibile fare una prova di compatibilità con le educatrici nel caso di altri cani femmine di paritaglia.

In casi di cani maschi e di gatti è meglio evitare. Si cerca un contesto tranquillo, che possa equilibrare la sua grande vitalità. Se siete interessati a conoscere questo stupendo cagnolone potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 059512807 o attraverso la loro email X4zampe.emilia@live.com.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Mulan: Segugio sempre sorridente sogna una famiglia allegra che l’adotti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati