Dexter, il cucciolo di Golden Retriever che adora guardare la tv (VIDEO)

Il dolce cucciolo di Golden Retriever è stato adottato da uno Youtuber che ha raccontato i primi teneri momenti con lui. E di come adori guardare la televisione

Con il nuovo articolo e video di oggi vogliamo presentarvi un simpatico cucciolo di Golden Retriever di nome Dexter.

Il piccolino ha appena 8 settimane ed è giù una star su internet a causa del suo papà umano. Si tratta di un famosissimo Youtuber molto conosciuto all’estero, che si fa chiamare Inkslasher, e che intrattiene i suoi follower giocando al celebre Call of Duty.

Qualche giorno fa ha pubblicato un video piuttosto insolito al confronto di quelli generalmente pubblicati. In cui ha deciso di presentare ai suoi followers il nuovo membro della sua famiglia.

Un tenerissimo cucciolo di Golden Retriever di 8 settimane che ha chiamato Dexter. Nel video ha raccontato qualcosa sul suo nuovo amico.

E ha descritto le prime indimenticabili giornate trascorse insieme a lui, parlando anche delle piccole difficoltà a cui si va incontro quando si accoglie un cucciolo.

Il giovane ha infatti raccontato che Dexter, comprensibilmente, ha impiegato un po’ di tempo per ambientarsi nella nuova casa.

Lo Youtuber ha cercato di conquistarlo con tantissimi giochi e peluche, che però il cucciolo ha ignorato. Chiunque di voi abbia un cane sa perfettamente quanto da piccoli adorino un oggetto in particolare: le ciabatte.

cucciolo di Golden Retriever gioca con una ciabatta

Infatti il piccolo Dexter pare che si sia sciolto un po’ dopo aver trovato qualche ciabatta da masticare. Ma la cosa che più adora in assoluto, oltre al kennel in cui si rifugia, è la televisione.

Il suo papà umano ha detto che i due trascorrono molto tempo la sera a guardare la tv prima di uscire per la passeggiatina notturna.

cucciolo di Golden Retriever appena adottato

Non vogliamo però svelarvi troppo sul Dexter il cucciolo di Golden Retriever e vi lasciamo alla visione del suo video.

In cui lo potrete ammirare mentre guarda tutto interessato la televisione.

E prima di salutarci ecco un’altra storia per voi, quella che parla di Sox, il simpatico Husky che adora viaggiare in motocicletta.

Articoli correlati