Sox, l’Husky che ama viaggiare in motocicletta assieme al suo proprietario (VIDEO)

Il tenero Husky di nome Sox ha percorso un lungo viaggio, attraverso i 50 stati d'America, assieme al suo proprietario in moto, diventando anche lui un vero e proprio motociclista

sox husky motociclista

I cani sono i nostri amici più fedeli, si sa ormai. Per questo, amano stare con noi e seguirci ovunque vogliamo andare, facendo anche l’impossibile pur di riuscirci. Il cagnolino protagonista di oggi, però, è unico nel suo genere ed il suo nome è Sox.

Il simpatico Husky vive assieme al proprietario Michael alle Hawaii. L’uomo non ha mai avuto una casa e neanche un lavoro, semplicemente una motocicletta.

I due hanno sempre fatto qualsiasi cosa insieme, motivo per il quale la loro amicizia è così speciale.

Michael, quando acquistò la moto, decise di coinvolgere anche il cagnolino e iniziò a portarlo con sé sulla sella.

Ci sono voluti circa quattro mesi di pratica ma ne è valsa la pena, visto che oggi Sox è un motociclista a tutti gli effetti.

Lui e Michael percorrevano molte strade insieme, ma sempre nei dintorni delle Hawaii. Un giorno, invece, l’uomo ha deciso di realizzare il suo sogno più grande, percorrere i 50 stati d’America.

Avere questa possibilità e poterla sfruttare assieme al suo amato cucciolo lo rendeva davvero felice. Per questo, senza pensarci troppo si sono messi in sella.

Quando viaggiano, ovviamente, l’uomo prende tutte le precauzioni per Sox, quindi il casco e degli occhiali per proteggere la vista. Il video che segue ne è la dimostrazione.

I due amici hanno percorso tutta l’America e visitato paesaggi mai visti prima ed ogni volta il cucciolo era al settimo cielo.

L’esperienza che hanno avuto è stato un sogno ad occhi aperti per l’uomo, il quale è fiero di Sox e di tutto quello che fanno insieme.

Sui social network, le loro avventure hanno emozionato e conquistato i cuori degli utenti che, in poco tempo, le hanno rese virali.

Non ci resta, quindi, che aspettare quali saranno i nuovi viaggi in moto di Sox ed il suo proprietario.