Diana, una cagnolina speciale che sogna solo di trovare una casa

Vi presentiamo Diana, una cagnolina speciale che spera di trovare una famiglia disposta ad amarla e farla sentire al sicuro

Siete in cerca di un cane in adozione e non vedete l’ora di aprire le porte della vostra casa per accogliere un batuffolo di pelo? Diana potrebbe essere davvero la cagnolina perfetta per voi! La cucciolona che potete vedere nella foto è bellissima, ed è anche una mamma speciale.

Un anno fa, i volontari l’hanno trovata insieme ai suoi cuccioli. Da brava mamma, Diana si occupava di loro. Quando è stata trovata, era denutrita e bisognosa di aiuto. Fortunatamente a darle una mano ci hanno pensato i membri del rifugio Balzoo Siracusa, che hanno lavorato sodo per permettere a tutti i cagnolini di trovare una famiglia tutta loro.

Adesso i piccolini vivono insieme ai loro nuovi genitori umani, ma per Diana purtroppo non è arrivata nessuna richiesta di adozione. E dire che questa cucciola è davvero speciale e dolce come sembra. Diana è molto intelligente e affettuosa, soprattutto con i cani più piccoli, che accudisce come se fossero figli suoi.

Quando deve entrare nel suo box, la piccolina diventa triste. Chi la conosce racconta che sembra quasi le scenda una lacrima ogni volta che si chiude la porticina della sua gabbia.

Diana ha davvero bisogno di vivere insieme a una famiglia che la coccoli e che la faccia sentire sempre al sicuro e speciale. Oggi questa cucciola piena di speranze ha 4 anni. Facciamo in modo che non debba vivere tutto il resto della sua vita in un box. Tendete una mano alla piccola Diana. Lei saprà ripagarvi con tutto l’amore possibile.

Diana sarà affidata sterilizzata. La cucciolotta va d’accordo con tutti, ma non con i gatti. Se avete deciso di aprire le porte della vostra casa a questo piccolo splendore a quattro zampe, contattate i volontari al numero di telefono 3358706441.

E se volete raddoppiare il vostro gesto d’amore e siete in cerca di un altro cane bisognoso di una vera famiglia, vi presentiamo anche il dolce Pierino, un cagnolino di 9 anni che, dopo tante disavventure, ha davvero bisogno di una casa e di tanto amore.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati