Diana: piccola Pitbull di un anno e mezzo spera in una dolce adozione

Affettuosa Pitbull è alla ricerca di una famiglia che sappia amarla incondizionatamente

In questo sabato così freddo vogliamo parlarvi della piccola Diana che ormai da diverso tempo è alla ricerca della sua nuova famiglia. La cagnolina che sogniamo di poter aiutare il più possibile, aspetta con ansia una persona che decida di prendersi cura di lei.

Purtroppo Diana come tanti altri cani è penalizzata dalla sua razza che ancora oggi spaventa molte persone. La nostra amica a quattro zampe è una Pitbull dal cuore grande e dalla dolcezza disarmante, pronta a riempirvi di baci e di enorme affetto.

Diana vive all’interno del Canile di Ponte Marconi ormai da giugno del 2021 e seguito di un sequestro per maltrattamento. La piccolina infatti, non ha avuto un passato rose e fuori ma bensì dei mesi che le volontarie della struttura stanno cercano di farle dimenticare.

Lei insieme al suo compagno sono stati trovati all’interno di uno scantinato buio senza né cibo né acqua. Una vera e propria cattiveria ingiustificata che Diana ha dovuto subito insieme a quello che era la sua dolce metà.

cane con la lingua di fuori

A seguito del suo trascorso complicato e doloroso, le volontarie del Canile di Ponte Marconi stanno cercano una famiglia che sappia donargli tanto amore. Diana merita di vivere in una casa accogliente, circondata dal calore dei suoi affetti e di essere trattata come una principessa.

La nostra amica a quattro zampe è una taglia media contenuta, bella, energica, dinamica ma soprattutto obbediente. Nonostante il suo passato le abbia lasciato cicatrici indimenticabili, noi abbiamo grandissima fiducia verso il prossimo.

In un primo momento Diana può sembrare una cagnolina difficile da gestire a causa della sua diffidenza nei confronti delle persone che non conosce. Davanti a quest’ultime infatti, tende a ringhiare per paura di comportamenti negativi e aggressivi verso di lei.

Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura tramite mail a canile.pontemarconi@gmail.com. Oppure potete chiamare direttamente i numeri 3938269048 o 3939357313.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Marino, propenso al contatto umano è alla ricerca di una casa accogliente

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati