Marino, propenso al contatto umano è alla ricerca di una casa accogliente

Piccolo, intraprendente e affettuoso è il cagnolino a cui oggi vogliamo trovare una famiglia

Il gattino che vogliamo presentarvi oggi è un uragano di buoni propositi racchiusi all’interno di Marino. Lui è il micio a cui oggi vogliamo trovare una famiglia e che speriamo di poter aiutare il prima possibile. È importante per noi ma anche per la struttura di Rubano, riuscire a trovare una persona che possa completamente cambiare le aspettative di vita di Marino.

Il nostro amico a quattro zampe ha un’anima pura e un cuore grandissimo e non vogliamo trascorra ulteriore tempo chiuso in un box. Marino è nato nel 2013 ma da quest’anno di trova all’interno del Canile di Rubano dove, ha trovato tanti sui simili con cui convivere.

cane con gli occhi marrone chiaro

Il cucciolotto è un meticcio di taglia medio piccola dal carattere dolce e molto socievole con le persone. Per attirare la sua attenzione e la sua bontà, non vi resta che lasciarvi andare a delle coccole o a delle carezze sincere.

Marino è un cane estremamente gentile e bisognoso d’amore, compatibile con tutte le cagnoline femmine e molto gentile al guinzaglio. Grazie alle volontarie della struttura, il piccoletto sta imparando l’educazione ma soprattutto i comportamenti base per vivere all’interno di una casa senza causare danni.

cane che gioca con la palla

Nonostante sia arrivato da poco nel rifugio di Rubano, non si dimostra un cane con particolari problematiche se non quella del mancato amore. Le volontarie proprio per questo motivo, ricercano una persona che possa prendersi cura di lui per sempre.

La persona che deciderà di adottarlo infatti, dovrà amarlo come un vero e proprio figlio e non dovrà fargli mancare l’affetto che tanto ricerca nella sua futura famiglia. Per avere maggiori informazioni in merito, potete inviare una mail a adozione@legadelcane-padova.it. Una volontaria vi risponderà il prima possibile dandovi tutte le delucidazioni in merito a Marino.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Quantró, cagnolino alla ricerca di una famiglia con una grande pazienza

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati