Dice addio al suo Husky dopo 12 anni insieme: “So che mi hai amato quanto ti ho amato io”

Questo ragazzo deve dire addio al suo migliore amico a quattro zampe e la storia è davvero straziante

Spero che nessuno di noi nella vita debba dire addio al proprio migliore amico a quattro zampe ma , purtroppo, questo momento arriva per tutti. E, purtroppo, a proposito di questo oggi parleremo di un dolce ragazzo che deve salutare per sempre il proprio cane, un Siberian Husky dolcissimo ma che, aimè, ha dei seri problemi che lo fanno soffrire. E, oltretutto, sono irrisolvibili. Così, i medici veterinari gli dissero che l’unica cosa che avrebbe potuto fare ora era condurlo oltre il ponte tramite l’eutanasia. Il dolore è talmente grande e profondo che si sprigiona in tutta la sua forza tramite questo video, che vi presenterò tra queste righe.

Gilberto che saluta per sempre il proprio cane

Il ragazzo che vediamo in queste immagini si chiama Gilberto Rodriguez e viveva con il suo amico Siberian Husky da ben 12 anni. Praticamente hanno vissuto moltissima parte della loro vita insieme e il giovane è abituato a vederlo in casa, ad uscire con lui, a portarlo in passeggiata, a lavoro.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Siberian Husky

Sono un duo letteralmente inseparabile. Il video, pubblicato su TikTok qualche giorno fa, ha fatto il giro del mondo commuovendo tutti. Gilberto volle, in questo modo, salutare per sempre il suo migliore amico a quattro zampe e mostrare alla popolazione intera quanto forte era, e sarà sempre, il loro rapporto e il loro amore.

Un ragazzo saluta per sempre il suo Siberian Husky

Le immagini sono strazianti, commoventi, piene di amore e di dolore e sofferenza del giovane che vede per l’ultima volta il suo amato Husky. Vedono questo video ben 8 milioni di persone, alle quali visualizzazioni seguirono migliaia e migliaia di mi piace e commenti.

Il ragazzo, più tardi, disse che non era sua intenzione pubblicare il video inizialmente. Voleva tenere quest’ultimo saluto per lui, come qualcosa di privato e personale ma poi, per errore venne pubblicato sul suo profilo social di TikTok. Specifica questa cosa proprio in un commento sotto questo video.

Voi cosa ne pensate? Secondo voi è giusto postare momenti come questo?

Articoli correlati