Dilly: piccola cagnolina è alla ricerca di coccole e tanto amore

Regaliamo un’adozione consapevole alla piccola Dilly che non conosce l'amore di una famiglia

Dilly è una cagnolina bellissima che sogna di poter passare il Natale insieme a una nuova famiglia tutta per sé. Nell’annuncio di oggi vogliamo raccontarvi la sua storia sperando di toccare le corde più profonde del vostro cuore.

La piccola non chiede molto dalla vita oltre a una famiglia che le voglia bene e che l’ami incondizionatamente. Dilly è una dolce Setter di circa cinque anni proveniente dal canile dell’Abbruzzo. Nel corso della sua esistenza ha dovuto affrontare diverse difficoltà che l’hanno portata a vivere all’interno della struttura di Brescia.

Qui la piccola cagnolina ha trovato l’affetto e la gentilezza di tantissime volontarie che, ogni giorno di prendono cura di lei come una principessa. Nonostante gli amici che Dilly ha trovano in Canile, la sua speranza è quella di poter essere adottata da una famiglia.

Dilly nella camera dei giochi

Il suo sguardo sempre triste trasmette un’innata dolcezza e dimostra quante sofferenze abbia dovuto subite nel corso dei suoi anni. La cagnolina è sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee e non aspetta altro che un’adozione di grandissimo cuore.

Le volontarie della struttura descrivono Dilly come una pelosetta molto dolce e affettuosa ma che purtroppo non ha mai vissuto in casa. Per lei desideriamo una famiglia che possa farle scoprire la bellezza e il calore di un’abitazione accogliete e piena di magia.

Dilly dal pelo tricolore

I primi mesi dovrete avere pazienza perché la nostra amica a quattro zampe dovrà imparare a non sporcare in casa. Con il passare del tempo però, vi assicuriamo che saprà comportarsi come una vera e propria principessina a tutti gli effetti.

Va d’accordo con qualsiasi altro cane e questo la rende perfetta anche per le famiglie che hanno già un pelosetto in casa. Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare la struttura ai seguenti numeri: 3470861030 – 3474180542.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Martin, dolce e splendido cagnolino è in attesa di un’adozione

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati