Dingo ha vissuto sempre e solo in canile. Troviamogli una famiglia

Dingo non ha mai conosciuto l'amore di una famiglia e noi vorremmo aiutarlo a trovarne una

Il protagonista dell’appello di oggi è Dingo, un cagnolone che non ha mai conosciuto l’amore di una famiglia. Pensate che Dingo ha 12 anni e 11 li ha trascorsi in canile.

Dingo come detto non ha mai conosciuto l’amore e ciò che di bello possono dare una casa e una famiglia. Ha potuto però contare sull’affetto e le cure dei volontari.

Quest’ultimi sono degli angeli dal cuore d’oro che tutti i giorni, mettendo da parte le loro esigenze, si prendono cura degli animali più bisognosi.

Se non fosse per loro i cani randagi vivrebbero delle esistenze ben peggiori di quelle vissute in canile. Al momento sono impegnati a trovare la miglior famiglia possibile a Dingo.

Il nostro protagonista di oggi è un meticcio Pitbull/Pastore di 12 anni. È arrivato al Canile Comunale di Livorno quando aveva solo un anno e da quel giorno non è più uscito da lì.

I volontari lo descrivono come un cane dal carattere forte, autonomo e sicuro. Non ama particolarmente essere toccato e non è troppo difficile conquistare la sua fiducia.

cagnolino in macchina

Dingo non merita di rimanere in canile, bensì merita di poter finalmente sentirsi l’amato membro di una famiglia. Il canile non è un posto per lui, facciamolo uscire da lì.

Pensate che Dingo sia il peloso perfetto per la vostra famiglia? Per poter iniziare l’iter adottivo dovete, come prima cosa, mettervi in contatto con i volontari che si stanno occupando di lui.

Per parlare con loro potete telefonare dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17 ai seguenti numeri: 3336115042, 3669707752. In alternativa potete mandare una email all’indirizzo animali@comune.livorno.it.

Per evitare assembramenti in canile è consigliabile telefonare per prendere un appuntamento. Una volta in canile avrete modo di chiedere le informazioni desiderate e soprattutto di poter conoscere Dingo.

🐶"Io son pronto, andiamo?!"Dingo, meticcio pit bull/pastore di 12 anni di cui 11 passati in canile.È un cane dal…

Posted by Canile Comunale di Livorno . on Monday, August 9, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Liebe e Kaila cercano una casa e la felicità che da tanto inseguono

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati