Liebe e Kaila cercano una casa e la felicità che da tanto inseguono

Dolcissime, vivaci e sempre in cerca di contatto. Vi presentiamo Liebe e Kaila

Liebe e Kaila sono le dolci protagoniste del nostro appello di oggi. Le due cagnette sono molto simili sia nell’aspetto e sia nella personalità.

C’è inoltre un altro dettaglio che le accomuna, ovvero lo stesso desiderio. Liebe e Kaila infatti desiderano da tempo una famiglia.

Sognano l’amore, il calore, la stabilità e la sicurezza che solo una casa e una famiglia possono dare loro. Si trovano a Macerata e hanno 5 anni.

cagnolina in giardino

E non meritano di rimanere per sempre dentro un box. Sappiamo molto bene che solitamente gli adottanti scelgono di accogliere in casa un cucciolo.

I cani adulti la maggior parte delle volte diventano invisibili. E difficilmente riescono ad uscire dal canile. Non vogliamo però che questo sia il destino di Liebe e Kaila.

Due cagnette così dolci e affettuose devono poter contare sull’amore di una famiglia. Devono potersi sentire al sicuro e amate.

Anche perché hanno davvero tanto da dare. I volontari le descrivono come due Segugine molto vivaci ed affettuose. Non manca loro anche una bella e sempre apprezzata dose di dolcezza.

Ad entrambe piace passeggiare ma soprattutto adorano stare in compagnia degli umani. Per loro si cerca una famiglia amorevole e in grado di dar loro tutto ciò di cui hanno bisogno.

cagnetta in giardino

Non sono compatibili con i gatti. Cosa aspettate? Fatevi avanti!

Se pensate di poter essere la persona più giusta per accogliere Liebe e Kaila allora non dovete fare altro che contattare i volontari del canile.

Vi ricordiamo che le due Segugine si trovano al canile comunale di Macerata. Adottarle equivale a cambiare loro vita. D’altronde entrambe non aspettano altro.

Per conoscerle meglio, chiedere informazioni o parlare con i volontari vi invitiamo a telefonare al 392-7060232.

CANILE DI MACERATA:Liebe e Kaila 🦊 seguge femmine di circa 5 anni, dolcissime e vivacissime, adorano le lunghe…

Posted by Canile comunale – Meridiana Cooperativa Sociale on Wednesday, September 22, 2021

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Sesshomaru è ancora giovane e aspetta la sua occasione per essere felice

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati