Diply: Setter dal carattere dolce cerca una mamma con cui condividere le giornate

Cerchiamo al più presto una famiglia che possa adottare il dolce Diply per donargli un futuro pieno d’amore e coccole

Se siete alla ricerca di un compagno per la vita abbiamo qui per voi Diply, un Setter di due anni con una grande voglia di affetto. Questo pelosetto, che sembra indossare un mantello, si trova nel canile di Aidar, anche se le volontarie sperano ancora per poco.

Proviene dal sanitario di Brescia e si pensa possa essere stato scartato da qualcuno perché non “utile” per la caccia. Nella sfortuna, è stato fortunato a trovare queste meravigliose persone che desiderano per lui una vita diversa.

Solo il pensiero che, questo dolcissimo cane, possa non conoscere l’amore che una famiglia può dare ha spronato le volontarie a cercargli una casa il prima possibile. Sono animali che hanno bisogno di qualcuno che li renda un membro attivo all’interno della propria casa e non un personaggio di secondo piano.

Diply con la bocca aperta

Basta guardare la sua foto per innamorarsi di lui e siamo sicuri che ci sia qualcuno tra voi che la penserà proprio come noi. Diply ha un carattere davvero equilibrato, affettuoso e davvero socievole nei confronti degli umani e dei suoi simili. È ideale per fare il cane da compagnia a voi e, se ne avete a casa, ai vostri amati pelosetti, poiché va d’accordo con tutti indipendentemente dal sesso.

Il suo essere tranquillo lo rende estremamente piacevole ed il suo modo di capire sempre il contesto in cui si trova gli permetti di essere portato ovunque. Una delle sue attività preferite è ricevere coccole da chiunque, potrebbe starci davvero le ore tra le braccia del suo umano.

Diply insieme agli altri cani

Se riuscirete, siamo sicuri di si, ad istaurare un legame di fiducia con lui, vi mostrerà lati del suo carattere davvero unici. Questo piccolo Setter vi donerà tantissimo amore, proprio come fa già con le volontarie. Se siete interessati a conoscere questo splendido Setter potete contattare la struttura tramite i loro recapito telefonico 3474180542 – 3470861030.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Eva: Pitbull socievole e piena di energia attende un’adozione per la vita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati