Disperato, questo cagnolino unisce le zampe come se pregasse e qualcuno ha ascoltato le sue richieste

Questo piccolo pelosetto ha fatto davvero parlare di sè, andiamo a vederne il motivo insieme

Ciò che ha dovuto subire sulla sua pelle questo meraviglioso cagnolino, che in queste foto unisce le zampe come se pregasse, è una gioia per gli occhi. Lei ha finalmente trovato la pace e la serenità in una famiglia adottiva vera e in una casa accogliente. Ma, amici miei, la sua vita non fu sempre così rose e fiori. Infatti, la sua storia inizia in un parco, abbandonato a se stesso, senza nessuno, senza una famiglia che possa amarlo. Con il cuore spezzato in quanto le sue persone preferito lo avevano lasciato da parte, in un luogo spaventoso, con viltà lo trattarono come un oggetto. Fortunatamente, un giorno tutto cambiò, andiamo a vedere insieme come, che cosa state aspettando? Continuate pure a scorrere verso il basso per saperne di più.

un cagnolino che congiunge le zampette

Il dolce cagnolino che unisce le zampe a mo di preghiera ha sciolto il cuore di milioni di persone in giro per il mondo. Si chiama Iris e la sua storia inizia in un parco abbandonato nel sud della California. Fortunatamente, una volontaria di nome Suzette Hall si accorse di lei e la portò immediatamente nel rifugio in cui lavora, al Logan’s Legacy. Qui, iniziò finalmente il momento per lei di rinascere.

un cane di nome Iris

Arrivò in rifugio davvero terrorizzata, queste sono le parole della volontaria non appena varcarono la porta della struttura: “Tutti ci hanno provato così tanto, ma lei era così spaventata. Quando mi sono fermato… ho potuto letteralmente sentire la sua paura e tristezza.” Alla fine, la dolce Iris capì che Suzette era lì per lei e per salvarle la vita. Capì che la donna poteva rappresentare un posto sicuro e un modo dolce di vivere la vita.

La cosa che più sconvolse Suzette fu che, in un momento di profonda comprensione la dolce Iris si avvicinò a lei con le zampine giunte. Esatto, come se stesse pregando e, così, si addormentò su di lei. Era arrivato il momento in cui si mostrava tutta la sua fiducia.

Articoli correlati