Il cane abbandonato dormiva aggrappandosi forte a un peluche e questa foto ha smosso il cuore di chi l’ha scattata

Questo cagnolino sentiva solo il bisogno di amore e desiderava qualcuno che lo capisse

Oggi, amici miei e cari lettori, vi presenterò una fotografia che ha fatto davvero discutere. Un’immagine meravigliosa e allo stesso tempo struggente, ha letteralmente sciolto i cuori di milioni di persone in giro per il mondo ed io non potevo di certo non mostrarvela. Questa foto ha decisamente sconvolto moltissime persone ma sicuramente una in particolare: la stessa ragazza che la scattò qualche mese fa.

Infatti, eravamo in dicembre e la donna, che si chiama Yvette Holzback, vide questo cane in un parco nella città di Houston, in Texas, USA. Qui, cari lettori, spesso i cani randagi vanno a rifugiarsi dalle sofferenze e dal trambusto che si trova nel centro città.

un cane randagio nero

La donna venne subito colpita da un fatto in particolare, il cane abbandonato, dal mantello completamente nero, abbracciava qualcosa. Si avvicinò piano piano, per non spaventarlo e si accorse che era un tenero peluche quello che teneva tra le zampe. Così, pian piano, gli scattò una foto e in breve tempo fece il giro del mondo. Passò del tempo e la dolce Yvette non poteva far altro che pensare a questo cagnolone nel parco. Così, decise di tornare sul posto a cercarlo.

un cane nero

Simè, quando tornò lo cercò in lungo e in largo ma di lui sembrava non esserci affatto traccia. Così, dopo un pò scoprì che vi era un uomo, Calvin di 89 anni, che badava ai cani randagi del parco. Lo trovò e fu proprio lui a dirle che il dolce cane non si faceva vedere da molto tempo ormai.

un cane randagio che abbraccia un peluche

Yvette decise di postare un annuncio sul suo canale Facebook: «Calvin ha detto che non aveva idea di cosa gli fosse successo e vorrebbe saperlo». Così, sta cercando quante più informazioni possibili e quante più persone possibili che lo abbiano visto negli ultimi giorni. Noi speriamo con tutto il cuore che qualcuno ascolti l’appello di Yvette e che riesca a trovare questo pelosetto.

Articoli correlati