Diz il pitbull super protettivo che segue la sua padrona incinta ovunque

Diz, come tutti i pitbull ha un carattere molto protettivo, soprattutto nei confronti delle persone che ama.

Non a caso in pitbull in passato erano chiamati “cani baby sitter”, la brutta fama che si portano dietro è completamente ingiusta e soprattutto per niente giustificata.

Cane

Sono cani dolcissimi sia con gli adulti e soprattutto i bambini che, in caso di bisogni, sono pronti a difendere con tutte le loro forze.

La storia di Diz non fa altro che dimostrare questo aspetto del carattere dei pitbull poco conosciuto.

Diz è entrato nella famiglia Johnson quando i Brittany e suo marito non si conoscevano ancora.

Ma nel momento in cui il suo padrone ha incontrato Brittany, Diz non ha potuto fare a meno di stringere un legame unico anche con lei.

Cane

Qualche mese fa la coppia ha scoperto di aspettare un bambino e l’atteggiamento di Diz, nei confronti della futura mamma è completamente cambiato.

Dopo un primo periodo di indifferenza, il pitbull deve aver pensato di dover assolutamente diventare la guardia del corpo di Brittany.

“È sempre stato molto protettivo nei miei confronti, soprattutto quando mio marito non è con me”, ha detto Brittany.

“Ma da quando sono rimasta incinta non fa altro che seguirmi 24 ore su 24. Perfino dentro la doccia!”

La ragazza ha raccontato infatti un episodio singolare che ha visto lei e Diz come protagonisti. Un giorno, mentre si stava lavando, con Diz che ovviamente, l’aspettava fuori, se l’è vista entrare direttamente dentro la doccia.

Cane

Ed è rimasta lì fino a quando Brittany non ha finito di lavarsi. Avrà probabilmente pensato: “Se non ci penso io a proteggere la mia famiglia, chi altri lo farà?

E se il pitbull Diz è così protettivo adesso, immaginatevi quando arriverà il bambino. Noi crediamo che saranno amici per la pelle fin da subito. E sarà un legame forte come quello che lega i due protagonisti di questa storia: Il San Bernardo gioca con la bambina e il video conquista il web

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati