Il San Bernardo gioca con la bambina e il video conquista il web

Il video che stiamo per mostrarvi ha per protagonisti due amici speciali, un grande e grosso cane di razza San Bernardo e una bambina di 10 mesi.

Questo video è stato pubblicato per la prima volta nel 2015. Ancora oggi, a distanza di quasi 5 anni, è uno dei più virali del web, con più di 100 mila visualizzazione.

Il successo del video lo si deve ovviamente ai due protagonisti. Sappiamo tutti molto bene che cani e bambini sono un’accoppiata vincente, sia nella vita reale che in quella virtuale.

San Bernardo che osserva

Certo, si tratta sempre di un argomento piuttosto delicato, anche perché quando abbiamo a che fare con i cani e con i bambini la prudenza non è mai troppa.

Anche se i cani e i bambini possono dare origine ad amicizie incredibili, è importante ricordarsi che quando permettiamo una loro interazione dobbiamo sempre avere mille occhi.

Sia i cani che i bambini hanno atteggiamenti imprevedibili e, proprio per questo, è sempre importante supervisionare le loro interazioni.

San Bernardo che si riposa

Detto questo torniamo al video di oggi ed ai suoi due protagonisti, un gigantesco San Bernardo e una dolcissima bambina.

Il San Bernardo è una bellissima cagnolina di nome Sophie che all’epoca in cui il video è stato girato e pubblicato aveva 3 anni. La bambina, invece, aveva 10 mesi.

Guardando le immagini non è difficile capire perché questo video abbia fatto in pochissimo tempo il giro del web. E perché sia ancora oggi uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati e virali.

San Bernardo che osserva

Il rapporto tra i due protagonisti è davvero incredibile. Il cane si mostra sempre gentile e delicato, come se sapesse di avere a che fare con una bambina.

Quando la bambina le “ruba” il giocattolo, Sophie si mostra incredibilmente paziente e gentile. Insomma, il loro è un rapporto davvero unico e speciale.

Eccovi dunque il video della bellissima amicizia tra Sophie, un cane di razza San Bernardo ed una bambina di 10 mesi. E si vi piacciono questo genere di video, non perdetevi il video che ha fatto il giro del web del cane che copre un bambino che dorme.

Articoli correlati