Dobermann vs pioggia: il cane non vuole bagnarsi ma il suo gioco preferito è fuori sotto al diluvio (VIDEO)

Avete mai visto una scena così simpatica? Il povero cagnolone non sa come difendersi dalla pioggia per recuperare il suo gioco preferito

I nostri amici a quattro zampe sono unici ed inimitabili; ognuno dei nostri cani ha un atteggiamento caratteristico e particolare e spesso si tratta di un tratto divertente o simpatico. Nel caso di oggi abbiamo un simpatico cagnolone alle prese con una sfida che sembra insuperabile. Il suo giocattolo preferito è fuori dalla porta di casa ma la pioggia lo frena dall’andare a recuperarla. Gustatevi questo divertente tentativo di recupero da parte di questo simpaticone.

cane che vuole la sua pallina

Lei è Cuba, una bellissima e simpaticissima Dobermann, che insieme a sua fratello Cash, anche lui Dobermann, vive con la sua famiglia ad Amburgo, in Germania. Da quelle parti non è raro trovare pioggia e vento, ma questa cagnolona non vuole proprio abituarsi a questa situazione. Infatti, ogni volta che la tenera Cuba deve recuperare i suoi giocattoli in giardino è un dramma. Lei non vuole bagnarsi ma la pioggia cade incessante.

LEGGI ANCHE: Un cane che ogni giorno vagava dentro il centro commerciale è ufficialmente diventato una guardia di sicurezza

Nel video possiamo assistere ad una di queste scene davvero divertenti. Cuba ha lasciato la sua pallina arancione in giardino la sera precedente e al mattino voleva recuperarla, ma la pioggia le vuole impedire di farlo. Lei però non molla e, dopo qualche lamento, qualche tentativo fallito ed una buona dose di spinta emotiva da parte della sua padrona, finalmente riesce a prendere il suo ambito giochino.

cane che non vuole uscire

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sulla razza Dobermann.

Questo è solo uno dei bellissimi video di questa cagnolona e di suo fratello Cash. Come molti altri cani, sono protagonisti dei social con le loro attività quotidiano e ci fanno sbellicare dalle risate.

LEGGI ANCHE: Il cagnolino vorrebbe giocare con il bimbo; nel giro di pochi minuti la culla è piena di palline (VIDEO)

Articoli correlati