Dolce cucciolo di Alano entra dentro la vasca da bagno con la proprietaria (VIDEO)

Quando si ha un cane risulta anche impossibile fare un semplice bagno; un cucciolo di Alano si intrufola dentro la vasca da bagno

Vivere con un cane significa non avere più alcuna privacy, neanche in bagno. In questo breve filmato è possibile vedere come un dolce cucciolo di Alano viola l’intimità della proprietaria che si trova all’interno della vasca da bagno. La proprietaria sembra essere, tuttavia, relativamente infastidita e a tratti anche tranquilla.

La vita con un cane in casa è sempre molto emozionante ed è splendido riuscire a godere di tutti gli splendidi momenti insieme. La proprietaria di questo cucciolo di Alano di nove mesi si trovava all’interno della vasca per un bagno rilassante. Ad un certo punto, però, il grande, ma dolce cucciolo di Alano ha deciso di interrompere questo momento della proprietaria. Il cane ha letteralmente e volontariamente interrotto il bagno, non appena ha deciso di entrare all’interno della vasca. Anche se la proprietaria non sembrava infastidita, è rimasta comunque scioccata dalla presenza del cane. Ci sono 5 razze di cani che non vanno molto d’accordo con l’acqua.

Il peloso, infatti, non è un grandissimo amante dell’acqua e anche per lei è sembrato strano che il suo cane volesse entrare. Probabilmente, ha lasciato che il suo cane entrasse proprio per osservare la sua reazione; il cane sembrava un po’ imbranato e non del tutto convinto di entrare. Tuttavia, non riesce a stare lontano dalla sua mamma umana e per questo ha deciso di interrompere questo rilassante momento. Per fortuna questo cucciolo ha una proprietaria molto paziente; non tutti infatti apprezzano l’invasione del proprio animale domestico, soprattutto in bagno. Ci sono 8 foto di cani che escono dalla vasca dopo aver fatto il bagno.

La mamma umana di questo alano ha deciso di immortalare questo momento e di condividerlo con tutto il mondo del web. I cani hanno la capacità di distruggere la privacy e i momenti di intimità; tuttavia, è splendido poter essere al centro delle attenzioni di un peloso così dolce e la proprietaria è felice di essere interrotta dal peloso. Ci vuole tantissima pazienza, quando si ha un cane; tuttavia, ogni momento con loro è unico e meraviglioso. Cucciolo di cane bagnato, come asciugarlo e riscaldarlo in sicurezza.

Leggi anche Salva un cucciolo di cane bloccato sui binari, rischiando la propria vita; l’uomo è un eroe (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati