Dollar, il cucciolo di Beagle che si prodiga negli esercizi (VIDEO)

Il video del cucciolo di Beagle di nome Dollar, che esegue i suoi esercizi quotidiani prima di mangiare la sua dose di gustose crocchette

video di Dollar cucciolo di beagle

Avete voglia di ritrovare il buonumore? Il video di Dollar, il cucciolo di Beagle super educato è proprio quello che fa per voi.

In effetti non c’è niente di meglio che iniziare la giornata con un video di un simpatico cucciolo di cane. Anche perché, a chi non piacciono gli animali e le loro avventure quotidiane?

Dollar, il cucciolo di Beagle che si prodiga negli esercizi (VIDEO)

Il protagonista di oggi poi, non ci mette molto ad attirarsi le simpatie dei suoi followers. Con quelle sue orecchie giganti, con cui sembra poter spiccare il volo da un momento all’altro, e quello sguardo così dolce, il gioco è fatto.

Il Beagle è un cane che gode, ingiustamente, di una brutta fame. La maggior parte delle persone tende a considerarlo troppo testardo e inaddestrabile.

Dimenticandosi troppo spesso che la testardaggine fa parte della sua personalità. Essendo un ottimo cane da caccia, il Beagle non si arrende fino a che non ha raggiunto il suo obiettivo.

E la sua testardaggine fa proprio la differenza. Il cucciolo di Beagle protagonista del nostro video si chiama Dollar ed è ancora molto piccolino.

Tuttavia la sua padrona ha deciso di iniziare da subito una sessione di addestramento. E i risultati sono davvero evidenti!

Il cucciolo esegue perfettamente alcuni comandi, che spesso e volentieri risultano difficili anche per i cani adulti.

Dollar, il cucciolo di Beagle che si prodiga negli esercizi (VIDEO)

Si siede e rimane al suo posto fino a che la padrona non gli dice di potersi spostare. Naturalmente l’obiettivo del furbetto Dollar è ottenere in cambio la sua dose di premietti.

Che la sua mamma umana non vede l’ora di potergli dare. E noi non possiamo che essere d’accordo con lei: il cucciolo di Beagle si merita a tutti gli effetti la sua ricompensa.

Vi lasciamo al video del cucciolo di Beagle di nome Dollar, che esegue i suoi esercizi alla perfezione:

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: L’Alaskan Malamute scopre di essere stato adottato (video)