L’Alaskan Malamute scopre di essere stato adottato (video)

Il video dell'Alaskan Malamute che scopre di essere stato adottato ha conquistato in pochissimo tempo tutti i Social Network: godetevi la sua tenerissima reazione!

Alaskan Malamute che osserva

La cosa più tenera che vedrete oggi? Un dolcissimo cane Alaskan Malamute che scopre di essere stato adottato e che, nel video di oggi, mostra una reazione davvero molto simpatica.

Non a caso stiamo per mostrarvi uno dei video più apprezzati del momento dal popolo di Internet. Un filmato che è riuscito a fare il giro del web, rimbalzando da un Social Network all’altro.

Il motivo di tutto questo successo? Beh, ovviamente il fatto che abbia un amico a quattro zampe come protagonista.

Ai cani infatti non serve chissà cosa per diventare famosi: a loro basta essere cani. I video sui nostri amici a quattro zampe sono non a caso uno degli argomenti preferiti dal popolo di Internet.

L'Alaskan Malamute scopre di essere stato adottato (video)

Chi può resistere alla dolcezza e tenerezza di un amico a quattro zampe? Pensate di farcela? Allora oggi vi sfidiamo!

Vi sfidiamo con il video che mostra la reazione di un cane di razza Alaskan Malamute che scopre di essere stato adottato.

Il proprietario guarda negli occhi il suo amico a quattro zampe e gli dice: “Bruce, ti ho adottato”.

Il cane, mostrando le sue doti da attore melodrammatico, si lascia andare ad una sceneggiata davvero degna del premio Oscar.

L'Alaskan Malamute scopre di essere stato adottato (video)

Si butta nel letto, si rotola, piange e mostra tutte le sue doti da attore. Se anche voi avete un cane nella vostra vita, dovreste saperlo molto bene che i nostri amici a quattro zampe sono degli attori nati.

I cani riescono infatti a rendersi protagonisti di sceneggiate da veri attori, soprattutto quando provano ad impietosirci per avere un po’ di cibo.

Adesso non vi resta che godervi il video della sceneggiata melodrammatica del nostro amico a quattro zampe. Siete sicuri di riuscire a trattenere un sorriso? Fatecelo sapere nei commenti!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il cucciolo di Golden Retriever crede di essere invisibile mentre fa un agguato al papà.