Donna adotta un cane che indossava la bandana del suo animale domestico volato sul ponte dell’arcobaleno

Il destino li ha fatti unire. Una donna ha deciso di adottare un cane dopo averlo visto con indosso una bandana che conosceva bene. Apparteneva al suo precedente animale domestico che ormai non è più con lei

Questa è una storia d’adozione che scalda il cuore. Sembra proprio che il destino abbia deciso di far conoscere un animale senza casa e una famiglia che aveva dovuto salutare il suo pets. Una donna adotta un cane dopo aver visto una foto del rifugio dove era ospitato, in cui indossava una particolare bandana. Era la stessa che apparteneva al suo animale domestico da poco volato sul ponte dell’arcobaleno.

Cane con la bandana arancione
Fonte foto da pagina Facebook di Animal Resource Center

Un centro di salvataggio per animali in Pennsylvania ha voluto raccontare sui social di un’adozione davvero speciale. L’Animal Resource Center di Bloomsburg ha pubblicato su Facebook un post in cui ha presentato Ella, un cane che viveva nella struttura da sette anni. Un giorno i volontari hanno ricevuto un’e-mail da qualcuno che diceva di essere interessato ad adottare un cane. Kaitlyn è arrivata al rifugio dicendo che Jo, il suo cane, era morto pochi mesi prima e voleva adottarne un altro. Ella si è immediatamente avvicinata a Kaitlyn senza esitazione. La donna aveva le lacrime agli occhi e i volontari non capivano perché continuasse a guardare la bandana che il cane aveva al collo.

La donna, allora, ha raccontato agli operatori del rifugio che tempo prima donato delle bandane che il suo cane indossava prima di morire. Quella che Ella indossava quel giorno al rifugio era proprio quella che apparteneva al suo pets. Tutti sapevano che quella adozione sarebbe andata a lieto fine. Perché era come se Jo, il precedente cane di Kaitlyn, avesse approvato quella nuova unione. E infatti così è stato. I volontari avrebbero sentito la mancanza di Ella, perché accoglieva tutti ogni giorno al rifugio. Ma erano felici perché sapevano che sarebbe andata da una famiglia straordinaria.

La storia della donna che adotta un cane vedendo che indossa gli accessori del suo pets volato sul ponte dell’arcobaleno è davvero molto commovente. Jo ha davvero messo una zampa sulla spalla di Ella per fare in modo che andasse a colmare il vuoto lasciato dalla sua dipartita.

Articoli correlati