Donna adotta un Chihuahua che giudica: la bellissima storia

Tina e Kaycee avevano subito perdite importanti ma adesso sono davvero inseparabili

Molto spesso, sui cancelli delle case, notiamo dei cartelli che avvisano i passanti di stare attenti al cane. Quando li leggiamo, immaginiamo subito dei cani che potrebbero aggredirci, oppure spaventarci con il loro abbaiare. Il Chihuahua di cui vi parliamo oggi è un cane davvero pericolosissimo. Infatti, potrebbe farvi un danno grandissimo, quello di … giudicarvi! La Chihuahua Tina, infatti, ha il tipico sguardo di chi ti sta giudicando.

Questa simpatica Chihuahua è stata adottata da una donna, Kaycee. La donna si è subito innamorata dell’atteggiamento della cagnolina. Questa storia di adozione è speciale, però, per un altro motivo. Infatti, potremmo dire che Tina e Kaycee si sono davvero trovate. Se siete curiosi di conoscere la loro storia, non vi resta che continuare a leggere.

Credits: YOUTUBE/GEOBEATS ANIMALS

Secondo GeoBeats Animals, sia Kaycee che Tina avevano subito delle perdite importanti. La donna aveva perso la sua amata cagnolina Beebs, mentre Tina aveva perso il suo precedente padrone. Tutto comincia quando un’amica di Kaycee le racconta di un Chihuahua che aveva da poco perso il padrone. La donna non è sicura che il suo cuore sia proto ad aprirsi ad una nuova cucciola, ma accetta di incontrarla.

Quando Kaycee incontra Tina per la prima volta rimane assolutamente colpita dal suo atteggiamento. Infatti, il suo modo di fissarla con così tanto giudizio era una vera novità per la donna e ne era incuriosita. Tina è diversa da qualsiasi cane Kaycee abbia mai incontrato.

Approfondimento: Tutto sulla razza Chihuahua

Tina, poi, ha continuato a stupire Kaycee con le sue stranezze e i suoi modi di fare unici. Entrambe hanno delle ferite aperte, ma affrontare le perdite insieme può davvero essere d’aiuto. Del resto, si sa, l’unione fa la forza.

Credits: YOUTUBE/GEOBEATS ANIMALS

Tina e Kaycee si sono sicuramente trovate. Questa storia, divertente ed emozionante allo stesso tempo, ci fa davvero capire che delle volte alcuni incontri ci cambiano la vita.

Leggi anche: Hope, la cagnolina più piccola del mondo, è riuscita a farcela

Articoli correlati