Donna droga il cibo del cane malato, sperando di poterlo sedare e salvare dalla strada

La donna cerca di drogare il cane per salvarlo

Questa è una storia davvero commovente. Una donna prima droga il cibo del cane malato incontrato per strada, per sedarlo e cercare di aiutarlo. Era profondamente malato e aveva un urgente bisogno di aiuto. Ma non si fidava di nessuno e questo era l’unico modo per portarlo via da lì.

cane drogato

Una donna ha scoperto un cane randagio per strada. Era malato e gravemente ferito, senza pelliccia e denutrito. Nessuno riusciva ad avvicinarsi a lui. Scappava sempre. Per aiutarlo ha deciso di inviare una richiesta d’aiuto urgente a Mission Paws’ible.

Il povero cane correva terrorizzato. Prue, una delle volontarie del gruppo di soccorso, è andata a capire cosa si potesse fare. Doveva catturare l’animale e ha messo delle medicine sedative in un piatto pieno di cibo, posizionandolo in un posto dove il cane lo avrebbe mangiato, sentendosi al sicuro.

LEGGI ANCHE: Cane abbandonato sul balcone a Roma senza acqua e cibo salvato dai vicini con una cesta

Poco dopo il cane ha iniziato a mangiare. Quando è stato sicuro avvicinarsi, Prue gli ha messo un guinzaglio e lo ha portato in auto, mettendolo in una gabbia. Era ancora cosciente e incredibilmente simpatico e tranquillo.

Lo hanno portato in un centro di soccorso. Doveva averne viste di tutti i colori. Aveva paura delle persone e cercava sempre posti dove nascondersi. Aveva la rogna, dovevano curarlo. Ma dovevano anche fargli ritrovare la fiducia nelle persone: per questo è rimasto in clinica per 3 settimane.

cane da salvare

La volontaria che aveva salvato il cane si è preso cura della cagnolina. E ha deciso di chiamarla Belle. Nonostante tutti gli sforzi, però, per il cane era difficile fidarsi di chiunque, anche di lei. Raccontando però la sua storia online, un’altra persona ha deciso di prendersi cura di Belle.

Da Kaho, Belle è rimasta per giorni sotto il letto. I volontari ancora non si arrendono e sperano che presto Belle possa aprirsi e ritrovare la fiducia.

LEGGI ANCHE: Cucciolo di cane salvato: è l’impiegato per un giorno all’ufficio postale

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati