Donna filma il suo esilarante Alano mentre la schiaffeggia: “Qui si fa solo a modo mio”

Questo cagnolino ha dei modi di fare tutti particolari ma comunque davvero buffi

Ognuno di noi ha un proprio carattere e, in base a questo, reagisce diversamente a quel che gli succede nella vita di tutti i giorni. C’è, per esempio, chi sarà propenso ad affrontare le cose con molta più calma chi, invece, reagirà con una certa dose di ira o sentimenti simili. Insomma, purchè non si sfoci in situazioni pericolose, dobbiamo cercare di accettare, per quanto possibile, i differenti caratteri delle persone che ci circondano e i mille modi diversi che hanno di gestire le situazioni. Del resto il mondo è bello perchè è vario, no? Proprio per questo motivo la proprietaria di un Alano ha cercato di spiegargli che non serve ricorrere alle maniere forti per ottenere ciò che vuole, ma alla fine ha dovuto accettare i modi un pò rudi del suo “cagnolino”.

Cane in posa

Prima di passare a raccontarvi in cosa consistono i modi un pò rudi di questo cagnolino, o meglio cagnolone, dobbiamo fare una premessa importante. Già, infatti, questo cane è di razza Alano, razza nota per essere particolarmente dolce e affettuosa, ma soprattutto perchè riesce a creare dei legami davvero importanti con il suo padrone. Un legame così importante, nel caso di questo Alano, al punto che riesce a comunicare in maniera decisamente particolare con la sua umana.

Approfondimento: Tutto sulla razza Alano

Questo cane, infatti, nel suo canale TikTok, è famoso perchè quando vuole qualcosa “schiaffeggia” la sua padrona.

Ovviamente, dobbiamo intenderci, non si tratta assolutamente di atteggiamenti violenti, si tratta, piuttosto, di pacche amichevoli date, però, con una certa enfasi.

Cane alza la zampa

Nel video in questione, infatti, la sua umana prova a spiegargli che non serve schiaffeggiare nessuno per ottenere ciò che si vuole. Il suo cane, però, non sembra aver ben capito questo concetto.

@lifeaccordingtoscout 😅 #fyp #dogsoftiktok #greatdane #scoutthegreatdane ♬ Naughty – Alisha Weir & The Cast of Roald Dahl’s Matilda The Musical

Insomma, tutto sommato, ogni cane comunica le cose a suo modo e, dal momento che i suoi gesti non sono pericolosi, possiamo dire che non ci siano grossi problemi nel suo modo di fare. Anzi, dal video, capirete che è anche molto buffo! Vi consigliamo assolutamente di guardarlo!

Articoli correlati