7 cuccioli di cane gettati nell’immondizia da una donna: a casa ne ha altri 38

Dall'America arriva un ennesimo caso di cuccioli di cane gettati nell'immondizia. Questa volta, l'accusata è una donna che ha 38 cani

Cuccioli di cane gettati nell'immondizia

Una vicenda che lascia davvero senza parole quella che arriva direttamente dalla cronaca americana. Una donna è stata ripresa mentre getta 7 cuccioli di cane nell’immondizia. Vi abbiamo raccontato la vicenda di Adelmo Lucci, colui che salva i cuccioli dai cassonetti. In questo caso, siamo all’estremo opposto.

Una storia che ha scatenato l’indignazione di tutta la popolazione mondiale e che, ancora una volta, dimostra quanto gli esseri umani possano essere dei veri e proprio mostri. Ma vediamo insieme che cosa è successo.

7 cuccioli di cane gettati nell'immondizia da una donna: a casa ne ha altri 38

La vicenda

La notizia arriva direttamente dallo stato a stelle e strisce, in particolare dalla città di Coachella in California. A portare la vicenda alla luce sono state le telecamere di video sorveglianza tra le strade della città.

Nel video si vede una donna parcheggiare la proprio automobile vicino ad un cassonetto. La donna scende, prende un sacco dalla macchina e lo butta nel cassonetto dell’immondizia.

7 cuccioli di cane gettati nell'immondizia da una donna: a casa ne ha altri 38

Un sacco decisamente sospetto, che ha portato la polizia ad indagare su quanto avvenuto. All’interno del sacco, infatti, sono stati trovati ben 7 cuccioli di cane appena nati.

Le indagini della polizia sono state decisamente rapida. Attraverso la targa dell’autovettura, infatti, gli inquirenti sono riusciti a risalire all’identità della donna e hanno raggiunto la sua abitazione con un mandato d’arresto.

7 cuccioli di cane gettati nell'immondizia da una donna: a casa ne ha altri 38

Una volta qui, però, le sorprese non sono finite. All’interno della casa della donna, infatti, gli agenti della polizia hanno trovato ben 38 cani. Quasi 40 cani che, dunque, vivevano tutti insieme in una normale casa di modeste dimensioni.

Immediatamente, è scattata la denuncia. I cani sono stati sequestrati e, secondo i primi controlli, non riportano nessun danno fisico. Non si può dire lo stesso, invece, riguardo alla loro condizione psicologica.

7 cuccioli di cane gettati nell'immondizia da una donna: a casa ne ha altri 38

Molti di loro, infatti, registrano un carattere aggressivo e violento, probabilmente una conseguenza della convivenza con così tanti altri cani nella stessa casa.

Nel frattempo, i 7 cuccioli di cane gettati nell’immondizia sono in cura presso una clinica veterinaria. Non hanno riportato gravi conseguenze e le ipotesi di guarigione sono buone.