Donna lascia 32 mila dollari di eredità ai cani poliziotto

Ciò che ha fatto questa donna dal cuore immenso è davvero stupendo: ha lasciato 32 mila dollari in eredità ai cani poliziotto

La storia di questa donna è davvero meravigliosa. Lei ha deciso di lasciare un’eredità importante a tutti i cani poliziotto della città. Questo perché lei era molto affascinata dal lavoro e dalla lealtà che l’unità K9 metteva nello svoglerlo.

Questa donna di nome Mobbs ha aiutato molto gli animali anche quando era in vita, ma la sua eredità riuscirà ad aiutare tantissimi cani. Si è spenta all’età di 90 anni, dopo aver condotto una vita semplice e piena di affetto e amore.

donna

Tutte le persone che la conoscevano l’amavano. Lei era davvero una persona speciale e buona ed è per questo motivo che ha lasciato tutto ciò che aveva ai cani poliziotto, solo per aiutarli. Lei ha sempre aiutato tutti, nel miglior modo possibile.

Durante il necrologio molto commovente, alcune persone hanno svelato il gesto compiuto dalla donna poco prima di morire. Lei ha deciso di lasciare 32 mila dollari a tutti i cani poliziotto. Lei li ha sempre ammirati, ma si chiedeva sempre se si potesse fare qualcosa per il pericolo che correvano ogni giorno.

La donna vedeva sempre i poliziotti avere protezioni, mentre l’unità K9 non aveva niente di tutto questo. Eppure anche i cani rischiano la vita proprio come i loro colleghi. Spesso si ritrovano a dover affrontare un malvivente armato, e non hanno niente che li protegga.

Con questa eredità la donna ha voluto dare la possibilità alla Polizia di comprare giubbotti antiproiettile per tutti i cani poliziotto che ogni giorno, con il loro coraggio, prestano servizio alla città e salvano e arrestano migliaia di persone.

Grazie a questa donna, adesso tantissimi cani poliziotto avranno le protezioni che meritano e potranno affrontare il loro lavoro in modo più sicuro. Il suo è stato davvero un gesto meraviglioso che ogni persona ricorderà con affetto. Così come ricorderà lei, una persona speciale che sarà sempre nei cuori di tutti!

LEGGI ANCHE: Bowie, il cane che non smetteva di ululare quando ha capito di essere stato adottato

Articoli correlati