Donna litiga con suo marito per chi deve portare a spasso il cane: il post Reddit

I Redditors non hanno avuto dubbi e hanno dato piena ragione alla donna

Reddit è davvero un social in cui si possono cogliere degli spunti molto interessanti. In particolare nella sezione AITA (Am I The As****e), gli utenti chiedono un parere agli altri Redditors riguardo degli accadimenti personali. Proprio in questa sezione, ci sono molte vicende che vedono coinvolti i nostri amici quattrozampe. Sono storie di vita quotidiana che potrebbero riguardare chiunque. Per questo, è utile evidenziarle: se qualcuno dovesse trovarsi in una situazione simile, leggendo i pareri di altre persone, potrebbe capire come agire al meglio.

Litigio per portare a spasso il cane
Pixabay

L’autrice del post di cui vi parliamo oggi, ha chiesto agli altri Redditors se il suo atteggiamento nei confronti di suo marito sia stato sbagliato. Come spesso succede, un cagnolino è entrato a far parte della loro famiglia (composta da lei, lui, e due bambini) e la suddivisione dei compiti da svolgere non è stata, forse, ben chiara. Questo ha creato un pò di scompiglio in casa.

La donna ha raccontato che, nonostante sia stato suo marito a decidere di prendere il cane, una volta in casa le responsabilità sono ricadute tutte su di lei e sui suoi figli. Il marito si occupava del cane solo quando si trattava di fare per lui cose divertenti.

Una mattina, però, la donna, stufa e provata da tutta questa situazione (che si sommava a tutta una serie di impegni lavorativi e familiari che ha) si rifiuta di portare fuori il cane. La donna, motiva il rifiuto dicendo a suo marito che, invece di spendere 45 minuti sotto la doccia, avrebbe potuto utilizzare parte di qul tempo per portare fuori il cane.

Leggi anche: Partanna, cagnolina Pastore Tedesco viene smarrita, Maia è solamente una cucciola di 6 mesi

Il giorno seguente, la donna si rifiuta di nuovo di portare fuori il cane. Da quel momento suo marito non le parla. I Redditors, però, non hanno dubbi: ha ragione la donna. Addirittura alcuni si sono spinti a suggerire una separazione coniugale!

Voi cosa ne pensate? Qual’è il modo migliore di spartire le responsabilità quando entra un cane in casa? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Riprendono la reunion di un cane con la sua mamma dopo ben dodici anni senza vedersi

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati