Riprendono la reunion di un cane con la sua mamma dopo ben dodici anni senza vedersi

Se state lontani da casa per qualche tempo vi manca la vostra famiglia? Scommetto di sì. Pensate allora a questo pelosetto; 12 anni senza vedere la propria!

Il momento di un ricongiungimento è sempre qualcosa di meraviglioso, cari lettori. Se mai vi è capitato di perdere e poi ritrovare il vostro migliore amico a quattro zampe, sapete benissimo di cosa sto parlando. Al contrario, se non vi è mai capitato, leggete pure queste brevi righe che vi raccontano la storia di un cane con la sua mamma adottiva, che si vedono di nuovo dopo ben 12 anni.

Avete letto bene, carissimi, la donna in questione perse il suo fido amico a quattro zampe da così tanto tempo ormai, che non se ne rendeva neanche più conto. Quindi, potete ben immaginare la sua reazione sorpresa quando le dissero che avevano ritrovato la sua pelosetta, dopo tutto questo tempo.

LEGGI ANCHE: Naida, la cagnolina con un cuore enorme che ha salvato tre gattini abbandonati nell’immondizia

Il tutto nacque quando delle persone chiamarono i vigili della zona perché videro un cane, anziano, malato e barcollante, girovagare solo e sofferente. Appena arrivarono le forze dell’ordine soprannominarono il dolce pelosetto Brandon e decisero di portarlo in caserma per la lettura del microchip.

Così, ci fu una sorpresa generale quando videro che lo aveva e, pensate, il cane, che ora si trova con la sua mamma adottiva, era una lei! Si, amici miei, si chiama Zooey ed era scomparsa nel 2010, da quando sua madre ne denunciò la fuga.

La piccola Zooey era sola da quel momento e non sapevano neanche loro come fosse sopravvissuta tutto questo tempo. Fatto sta che chiamarono immediatamente la sua vecchia famiglia adottiva e la sua mamma corse a gran velocità per incontrarla di nuovo.

Il momento in cui si videro rimarrà per sempre impresso nelle menti degli agenti che erano lì. Infatti, fu davvero toccante, le due si riconobbero al primo sguardo e, anche se Zooey era titubante inizialmente, una volta che la riconobbe iniziò a fare tantissime feste.

Era la pelosetta più felice sulla faccia della terra!

LEGGI ANCHE: “I piaceri della vita”: questo Golden Retriever mostra il suo volto rilassato dopo essere andato in bagno

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati