Il ragazzo finge di svenire per vedere cosa fa il cane; l’animale ha la reazione più tenera

Questo ragazzo ha fatto finta di svenire per scoprire se il suo cane si sarebbe preoccupato; la reazione dell'animale è stata molto tenera

Che i proprietari di animali domestici li amino e si preoccupino per loro è scontato, perciò questo ragazzo ha voluto scoprire se il suo cane provasse lo stesso sentimento. Infatti il giovane si è buttato a terra facendo finta di svenire davanti agli occhi del suo cane per vedere cosa avrebbe fatto; il cucciolone ha avuto proprio una bella reazione, dimostrando tutto il suo affetti nei confronti del proprietario.

cane coccola il proprietario steso a terra

A febbraio, Ghazi, un ragazzo di Bergamo, in nord Italia, ha pubblicato sul suo profilo TikTok un video molto tenero in compagnia del suo animale domestico. Il filmato aveva lo scopo di dimostrare come avrebbe reagito il suo amico a quattro zampe nel vederlo svenire. Perciò il ragazzo ha prima sistemato una videocamera che riprendesse la scena, poi è entrato nella stanza sfilando davanti alla cuccia dove riposava il suo Rottweiler Axel. Solo pochi passi dopo, si è gettato a terra fingendo di essere svenuto.

cane nero rottweiler

Il cagnolone si è subito precipitato da lui, ma non ha creduto alla sua bugia! Infatti più che un tentativo di soccorso, quello del cane è stato un gesto affettuoso; si è avvicinato a Ghazi scodinzolando e leccandolo felice. D’altronde i cani sanno riconoscere quando una persona sta male veramente! Infatti gli animali percepiscono i malori di noi esseri umani tramite gli odori che emaniamo e anche grazie al battito del nostro cuore; proprio per questo non c’è da stupirsi se in questo genere di scherzi veniamo ignorati da loro.

Alla fine del video si sente Ghazi elogiare il suo cagnolone Axel, in ogni caso si è dimostrato affettuoso e volenteroso nei confronti del suo compagno umano.

LEGGI ANCHE: Un golden retriever impaziente afferra la torta di compleanno di un altro cane rovinandogli la festa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati