Donna salva un cane durante il lavoro: era in condizioni disperate!

Questo cucciolotto stava per gettare la spugna quando, finalmente, una donna dolcissima lo salva!

Salvare un cane mentre si è a lavoro? Si può, e ce lo spiega la dolcissima Sabrina, protagonista di questa storia. Infatti, non so se vi sia mai capitato, mentre state lavorando o in un momento di relax e di passeggio, di incontrare un cane malconcio. Ecco, la ragazza che vi farò conoscere oggi non si è persa d’animo neanche un secondo e decise che quel pelosetto non poteva rimanere lì a soffrire in eterno: lei doveva fare qualcosa.

Oggi vi racconterò la storia di questa donna che salva un cane durante l’orario lavorativo. Lei è Sabrina Bryant, e vive a Burlington, nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti. Ed è lo stesso posto dove svolge l’attività di corriere per FedEx. Proprio per questo è tutto il giorno in giro per la città!

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Pit Bull

E, in uno di questi giri di consegna quotidiani, la donna salva un cane. Sabrina stava facendo una consegna quando si accorse di una dolcissima pelosetta, legata, malconcia, piena di graffi e lesioni. Stava rannicchiata da una parte senza muoversi e senza fare un fiato.

L’immagine era davvero sconvolgente: una Pit Bull bellissima ridotta in quello stato! Non poteva lasciarla lì un secondo di più, così rinunciò alle sue consegne per salvarla e portarla a casa con lei. Affinché ricevesse le cure necessarie. Sabrina stessa condivise il fatto sul suo profilo Facebook.

In modo tale che sia chiaro a tutto il mondo in che condizioni stava la sua piccola pelosetta. La Pit bull, ora si chiama Chevelle, e fortunatamente non vive più in quella casa dove veniva maltrattata continuamente. Sabrina disse che, al momento del recupero, aveva talmente tante ferite che proprio non sapeva come avrebbe potuto salvarsi.

Le mancava anche un pezzo di pelle sul collo, proprio dove passava la catena che la teneva legata e ferma in uno spazio strettissimo. Ora Chevalle è una cagnolina tutta nuova, del tutto trasformata e felice della sua vita. Non sa ancora come ringraziare la donna che la portò via da quell’inferno!

LEGGI ANCHE: Diesel, il cane speciale che riesce a combattere l’ansia della sua padrona

Articoli correlati