Donna scambia ripetutamente un ufficio per un asilo per cani

Una donna ha ripetutamente confuso un ufficio per un asilo per cani e da questo sbaglio è derivata una storia bellissima

A qualcuno di noi, sarà capitato di scambiare un luogo per un altro. Non capita molto spesso, per fortuna, ma quando capita ci viene davvero da ridere. Oggi vi raccontiamo di una donna che ha ripetutamente sbagliato luogo. Cosa ha scambiato nello specifico? Un ufficio per un asilo per cani! Questa storia vi farà davvero molto ridere.

Veniamo a conoscenza di questa storia tramite un post su Reddit. L’utente che ha raccontato quanto avvenuto lavora nell’ufficio in questione. Questa storia è al contempo divertente e bellissima in quanto, quello che era partito come un grosso e ripetuto errore è diventato un qualcosa di molto emozionante. Se siete curiosi di scoprire quel che è successo, non vi resta altro che continuare a leggere!

Foto di jawestad da Pixabay

Tutto inizia in un ufficio che ammette i cani. I cani, tuttavia, non entrano nei singoli uffici. Rimangono in una specie di “atrio” in cui ci sono delle ciotole e altre cose necessarie per i cani. Un giorno, improvvisamente, si presenta una donna che ha una certa fretta. Al suo fianco c’è un Bassett Hound bello grande, di nome Otis.

La donna lascia lì Otis. Quando la donna, però, torna a riprenderlo, l’impiegata non spiega il malinteso. Pensava, infatti, che sarebbe rimasto un epidosio isolato. Questo, però, non succede. Ifatti la settimana successiva, la donna torna e lascia di nuovo lì Otis. I dipendenti, tuttavia, cominciano af affezionarsi a questo tenero cucciolone.

Approfondimento: Tutto sulla razza Basset Hound

Dopo alcune settimane, la donna si rende conto dello sbaglio. Invece di arrabbiarsi perchè nessuno le ha corretto l’errore, la donna si è mostrata terribilmente imbarazzata. Tuttavia, vista la tariffa davvero economica (20 dollari) che pagava ogni volta, l’affetto dei dipendenti e le cure che riceveva Otis, questa donna ha continuato a portare lì il cucciolone.

Alla fine, la donna ha continuato a portare lì Otis per altri due anni, fin quando non si è trasferita. Il dolce Bassetthound, inoltre, ha ricevuto una “festa di pensionamento” quando è andato via!

Leggi anche: Gucio, il cane eroe che ha salvato la vita di un pelosetto

Articoli correlati