Dopo aver guidato per 400 chilometri, l’uomo sente la sua macchina “abbaiare”: scende e trova un cane sopravvissuto

Ecco a voi una storia davvero assurda che vede come protagonista un cane sopravvissuto ad un viaggio lungo ed in condizioni anomale

Quella che state per leggere è la storia assurda di un cane sopravvissuto in una situazione davvero incredibile. Un cane randagio è miracolosamente scampato alla morte, quando è rimasto bloccato nel paraurti di un’auto in corsa dopo che il veicolo era andato a sbattere contro di lui. L’incidente è avvenuto nella contea di Fenghuang, nella provincia di Hunan, nella Cina centrale, e ha lasciato sia il cane che l’autista piuttosto scossi.

cane incastrato

Parlando dell’incidente, il signor Zhang, l’autista del veicolo, ha spiegato: “Stavo guidando abbastanza velocemente in quel momento, quindi quando ho colpito il cane, ho pensato che fosse morto o fosse scappato; sbagliando non sono sceso dall’auto da controllare“. Tuttavia, un paio di centinaia di miglia più avanti lungo la strada, il signor Zhang ha sentito abbaiare da sotto l’auto e quando è andato a indagare ha trovato il cane bloccato nel paraurti anteriore.

cane incastrato nella macchina

LEGGI ANCHE: Popoli, scappa via dal cancello di casa finendo per perdersi, non si trova più da giorni un cane Setter di nome Otis

A questo punto, probabilmente tutti sarebbero andati nel panico, senza sapere cosa fare. Il signor Zhang è stato lucido ed ha continuato a guidare cautamente fino ad un ambulatorio veterinario nella sua città natale. A questo punto il cane era rimasto intrappolato nel suo paraurti per un totale di 400 kilometri. L’estrazione del cane sopravvissuto non è stata facile e la macchina del signor Zhang è stata smontata quasi completamente nella parte anteriore. Fortunatamente però il cane è uscito.

uomo tenta di aiutare il cucciolo

Dopo che il cucciolo è stato visitato dal veterinario, ed è sorprendentemente uscito totalmente illeso, il signor Zhang ha deciso di adottarlo e di portarlo a casa con sé. Stavolta però il cane ha viaggiato comodo sul sedile dell’auto e non incastrato sotto il paraurti. I due oggi sono grandi amici e sono inseparabili. Il destino li ha voluti insieme.

cane chiuso nella gabbia

LEGGI ANCHE: Il simpatico cagnolone mette in scena un’interpretazione degna del premio Oscar come miglior cane attore (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati