Dopo aver passato un mese a guaire e avere paura questa cagnolina decide di lasciarsi andare: non ci credeva più

Pensava di non avere più speranze e, invece, questa pelosetta trova finalmente chi riesce a salvarla per sempre

Quando la videro per la prima volta era pelle e ossa, viveva nel giardino di una casa che sembrava abbandonata con un cancello alto e irragiungibile. Era talmente magra che non riusciva a reggersi in piedi e si vedeva che anche il peso della sua testa le dava dolori lancinanti. Qualcuno doveva intervenire al più presto altrimenti per questa dolce pelosetta non ci sarebbe stato più nulla da fare.

Oggi vi racconto l’emozionante e commovente storia di questa cagnolina che decide finalmente di lasciarsi andare all’amore. Quando? Bè, nel momento in cui trova una persona che spende anima, corpo e denaro per salvarle la vita. Vediamo insieme di cosa si tratta, so che siete curiosi e vi assicuro che non ve ne pentirete.

una cagnolina magrissima

Quando i volotari che la salvarono da quell’inferno finalmente la portarono dal veterinario non ci fu alcun dubbio sulla sua condizione. Era tremendamente magra, malnutrita e, in più, aveva il parvovirus e la tubercolosi. Insomma, doveva agire in fretta se volevano salvarle la vita. Così, si rimboccarono le maniche e riuscirono a portare Jade, la piccola cagnolina che decide di lasciarsi andare, fuori da quel tunnel di disperazione.

una cagnolina magra di nome Jade

Inizialmente per aiutarla a mangiare utilizzavano una siringa che sparavano direttamente in bocca. Ecco che, dopo qualche sforzo la piccola riprese a mangiare da sola ma di strada ce ne era ancora molta da fare. Con tutto quello che ha dovuto subire tra fame, sete, freddo e le malattie, ci volle tempo prima che riprese anche solo a camminare.

Ora Jade è con il suo nuovo proprietario che non vedeva l’ora di donare tutto l’amore che poteva dare ad una dolce cagnolina. Questa storia ci dimostra come con amore e tenerezza, serenità e comprensione si può salvare una vita da un momento terribile come questo. Non credete che sia davvero meraviglioso?

Articoli correlati