Dopo essere sfuggito all’eutanasia questo cane si è aggrappato con forza alla vita, cercando l’amore

Un cagnolino viene salvato prima che venisse venduto all'interno del commercio della carne

Il questa vicenda un tenero cucciolo di cane è stato costretto a vedere un episodio davvero molto crudele. Il cane si trovava in una gabbia di metallo quando ha visto una persona entrare nella gabbia di fianco alla sua con grande cattiveria. I cani ululavano in agonia e la pelle di Sanie tremava mentre guardava un atto crudele compiuto da una persona senza cuore. I cani erano consapevoli che sarebbe giunta la loro ora da un momento all’altro. Per fortuna accadde qualcosa che cambiò il corso della loro vita.

cane amorevole

Michael Chour, il creatore di The Sound of Animals, un’organizzazione no-profit che salva cani dal commercio di carne nel sud-est asiatico, si è recato al macello di Phnom Penh, in Cambogia, dove erano rinchiusi Sanie e altri due cani. L’uomo ha cercato di convincere il proprietario a dargli tutti e tre i cani, assicurandogli che li avrebbe pagati profumatamente. Tuttavia, il proprietario si è rifiutato di consegnare due dei tre cani in gabbia, sostenendo che erano già stati venduti.

cane viene salvato

Purtroppo Michael riuscì a strappare dalle grinfie dell’uomo solo Sanie. Il cane si bloccò quando il suo nuovo padrone le accarezzò dolcemente la testa. Chour era un uomo paziente. Le parlò dolcemente e in modo rassicurante, per far si che si sentisse al sicuro. Sanie sembrava comprendere. Lasciò che Chour la prendesse tra le sue braccia mentre lui le metteva la mano sotto la pancia.

Anche se Chour crede che sia improbabile che il proprietario originale di Sanie possa essere trovato, ha promesso a Sanie che la terrà al sicuro e le troverà una nuova casa. Dopo essere stato esaminato da un veterinario, Chour riportò Sanie al rifugio del suo gruppo, Blue Dream, dove avrebbe incontrato altri cani salvati dal commercio di carne. L’uomo spera che un giorno Sanie venga adottata da una famiglia europea. Sanie per fortuna ora è al sicuro. Michael però, intende continuare a salvare i cani dal commercio di carne.

Articoli correlati