I due Bulldog Francese hanno una tenera reazione di fronte alla scena più triste di Inside Out (video)

Questi due cani di razza Bulldog Francese hanno deciso di guardare il film di animazione Inside Out e il video è diventato virale

Sapete che anche ai nostri amici a quattro zampe piace guardare la televisione? Ne sanno qualcosa i due cani di razza Bulldog Francese protagonisti del video di oggi, che hanno fatto il giro del web per la loro tenera reazione di fronte ad un film di animazione molto famoso.

Avete mai visto Inside Out? Il risultato di una collaborazione tra la Pixar Animation Studios e la Walt Disney Pictures, questo film è uscito nel 2015, facendo impazzire milioni di persone in tutto il mondo, grandi, bambini e a quanto pare anche amici a quattro zampe.

I due Bulldog Francese hanno una tenera reazione di fronte alla scena più triste di Inside Out (video)

Tutti i proprietari di cani dovrebbero sapere che non capita di rado che un pelosetto si fermi a guardare la televisione. Anche i nostri amici a quattro zampe riescono a restare incantati dallo schermo televisivo, rendendosi protagonisti di momento unici e divertenti, proprio come quello che abbiamo deciso di mostrarvi oggi.

I protagonisti di questo video sono due cani di razza Bulldog Francese che molti di voi dovrebbero conoscere. Li avete riconosciuti? Loro sono Griffin e Haru e sono due vere star del web. Questi due pelosetti hanno un grande successo nel mondo di Internet, grazie soprattutto al loro canale Youtube ricco di video divertenti che conta migliaia di iscritti.

I due Bulldog Francese hanno una tenera reazione di fronte alla scena più triste di Inside Out (video)

Nel video qua sotto, Griffin e Haru hanno deciso di guardare il famoso film di animazione Inside Out. Per fortuna i loro proprietari hanno avuto la prontezza di riprendere tutto, perché la loro tenera reazione è davvero unica. Di fronte alla scena più triste del film, i due pelosetti hanno reagito in modo davvero dolce.

Noi non vogliamo anticiparvi altro. Non vi resta che scoprire la loro dolce reazione guardando il video qua sotto. Fateci sapere se anche oggi siamo riusciti a strapparvi un sorriso!

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il Bulldog Francese deve fare una scelta difficile: cosa mangerà per primo? (video).

Articoli correlati