Dory, il San Bernardo che ha salvato la sua famiglia da una fuga di gas (video)

La storia di Dory, la cagnolina di razza San Bernardo che ha salvato la sua famiglia da una fuga di gas (video)

La protagonista della storia e del video di oggi si chiama Dory ed è una cagnolina di razza San Bernardo che ha salvato la sua famiglia da una fuga di gas.

La storia di Dory è l’ennesima storia di un cane eroe. Se anche voi siete proprietari di amici a quattro zampe, saprete molto bene quanta importanza abbiano nella nostra vita.

I cani sono in effetti considerati i migliori amici dell’uomo perché sanno donarci un’amore e una fedeltà che nessun altro è in grado di dimostrarci. Sanno rendere le nostre vite migliori, facendoci sorridere anche nelle giornata più difficili.

San Bernardo che osserva

Ma non solo, perché i nostri amici a quattro zampe possono letteralmente trasformarsi nei nostri angeli custodi.

Basti pensare ai tanti cani che nelle vita lavorano per salvare le nostre vite. I cani da salvataggio, quelli che aiutano a trovare i dispersi o quelli che si occupano del supporto emotivo. Come ad esempio Wookie, il gigante buono della Pet Therapy.

Quello che molti non sanno è che anche i cani “normali” possono trasformarsi in angeli custodi per i loro proprietari. Cani che, di fronte ad una situazione di pericolo, decidono di indossare il mantello da supereroi.

San Bernardo che osserva

Come il San Bernardo Dory, la cagnolina protagonista della storia e del video di oggi che è diventata famosa per aver salvato la sua famiglia da una fuga di gas.

A raccontare la sua eroica impresa ci ha pensato il suo proprietario. Jack ha raccontato che durante una notte che sembrava uguale alle altre, Dory ha iniziato ad abbaiare.

Erano le 2 di notte e quello non era sicuramente un comportamento normale per la sua amica a quattro zampe.

San Bernardo con la famiglia

Non riuscendo a farla smettere, Jack ha deciso di alzarsi per andare a controllare la situazione. In quel momento si è reso conto della terribile puzza di gas.

Jack svegliò tutta la famiglia, evacuò la casa e chiamò i pompieri. Per fortuna questa storia è finita nel migliore dei modi. Siamo sicuri che senza l’intervento di Dory il finale sarebbe stato sicuramente diverso.

E a proposito di cani eroi, ecco la storia di Scooby, il cane eroe che ha salvato gli abitanti di un palazzo da un incendio.

Articoli correlati