Dory, la bretoncina sfortunata è alla ricerca di una famiglia

La cagnolina è energia pura: aiutiamola a trovare una famiglia amorevole e felice

La protagonista dell’articolo di oggi è Dory, una bellissima cagnolina per la quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. Purtroppo la vita non è stata gentile con la nostra amica pelosetta. Per questo è arrivato il momento di rimboccarci le maniche e condividere al massimo l’annuncio della sua adozione.

Sfruttiamo tutti i mezzi che abbiamo a nostra disposizione e cerchiamo una famiglia in grado di farla sentire amata per il resto della sua vita. Noi abbiamo la possibilità di cambiare il corso degli eventi e trovare per la nostra amica Dory qualcuno disposto a prendersene cura per sempre.

Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e state pensando al suo affido? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la pelosetta. Come già anticipato, la vita con Dory non è stata molto gentile. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo hanno fatto sapere che la cagnolina ha vissuto i suoi primi tre anni nel box di un cacciatore.

dory cerca famiglia

Dopo la morte dell’uomo Dory, insieme ad altri cagnolini, è stata lasciata in balia degli eventi ed ora tutti desiderano essere accolti in una famiglia amorevole e felice. L’amore che Dory ha da donare è infinito, così come quello che ha bisogno di ricevere.

Se state pensando di prenderla in affido, sappiate che questo sarà per lei un bellissimo regalo di Natale. Dory apprezzerà senza ombra di dubbio il vostro nobile gesto che ricambierà donandovi quell’amore che solo un quattro zampe sa regalare.

Attualmente la nostra amica a quattro zampe Dory si trova a Firenze. I volontari che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Dory si affida preferibilmente in Toscana. Se avete voglia di conoscerla per accoglierla nelle vostre vite vi invitiamo a contattare i seguenti numeri: 3471632158 3489124409

adozione del cuore per dory

In alternativa, potete contattare la pagina Facebook Florence Dog Rescue.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Frodo, il cagnolino trovato sotto il sole cocente cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati