Frodo, il cagnolino trovato sotto il sole cocente cerca una famiglia

Frodo è stato già illuso da chi gli prometteva una casa: aiutiamolo a trovare una vera famiglia

Oggi vogliamo presentarvi Frodo, un bellissimo cagnolino per il quale vogliamo richiedere il vostro aiuto. La vita con il nostro amico a quattro zampe non sempre è stata gentile. Per questo vi chiediamo tutto il vostro sostegno affinché Frodo trovi una vera famiglia, amorevole e felice.

Se non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e volete conoscerlo meglio, siamo lieti di fornire qualche informazione in più. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Frodo è stato recuperato dalla strada sotto il sole cocente, insieme alla sua mamma a quattro zampe.

Come già anticipato, la vita con il nostro amico pelosetto non è stata molto gentile. Il cagnolino, infatti, presenza una piccola disabilità alla zampa attraverso cui mostra un attaccamento alla vita davvero incredibile. Oltre a ciò, Frodo è stato illuso da chi un tempo gli prometteva una casa.

frodo cerca famiglia

Condividiamo al massimo l’annuncio della sua adozione e cerchiamo di trovare una famiglia in cui Frodo possa vivere felice per sempre. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana pronta ad accoglierlo e ad amarlo per il resto dei suoi giorni.

Siete pronti a donare un futuro a questo bellissimo cagnolino? Sappiate che per lui sarebbe un bellissimo regalo di Natale. Attualmente Frodo si trova in provincia di Catania. Tuttavia, per una buona e seria adozione è adottabile in tutto il centro e nord Italia.

Dovete sapere che il nostro amico a quattro zampe, oltre che essere bellissimo, è anche molto docile e affettuoso. Volete conoscerlo meglio per una futura adozione? Bene, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3206039207

adozione del cuore per frodo

In alternativa, potete anche inviare un messaggio alla pagina Facebook Cuori Randagi. Infinito è l’amore che Frodo ha da donare: aiutiamo il pelosetto a trovare una famiglia.

Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Stellina, la meravigliosa cagnolina è alla ricerca di una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati