Doveva portare gli anelli all’altare, ma questo adorabile cagnolone è rimasto bloccato nel velo della sposa

Un momento davvero da ridere a crepa pelle questo, non potete perdervelo!

Cari lettori, penso non sia la prima volta che vedete un dolce e piccolo pelosetto andare al matrimonio dei propri genitori adottivi. Spesso, è solo un invitato, che sta al fianco della famiglia come un membro effettivo di questa. Ma, questa volta amici miei, c’è qualcosa in più. Infatti, il dolcissimo protagonista di questa storia è un Golden Retriever amorevole e affettuoso che doveva portare gli anelli all’altare. Quindi, un compito estremamente complesso e di responsabilità non credere. E, ovviamente, una piccola gaffe ci stava benissimo. Andiamo a vedere che cosa combina questo adorabile amico a quattro zampe, cosa stiamo aspettando?

Un Golden retriever di nome Chai che inciampa sul velo della sposa

Questo dolcissimo Golden si chiama Chai e vive con i suoi genitori adottivi da quando aveva solo qualche settimana. Loro, che si chiamano Tanvi Gangadhar e Sumanth Gudaparthi, decisero ben presto di fare il grande passo e, perciò, iniziarono ad organizzare il tutto nei minimi particolari: desideravano il matromionio più bello della storia.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever

Se sia stato il più bello in assoluto non lo sappiamo ma sicuramente è diventato uno dei più famosi in giro per il mondo. E tutto grazie al loro meraviglioso Golden Retriever di nome Chai. Infatti, proprio quando stava portando gli anelli all’altare inciampa nel velo della sposa.

Ma non solo, vi rimane completamente incastrato destando prima la preoccupazione di tutti. Poi, al momento della liberazione ci fu una risata generale; ha davvero fatto ridere tutti gli invitati dal primo all’ultimo.

E, nonostante la figura un poco meschina del piccolo pelosetto, lui sembrava totalmente soddisfatto del suo operato. Rideva sotto i baffi e non poteva non far divertire tutta la sala come solo un golden Retriever sa fare, se conoscete la razza sapete benissimo cosa intendo!

Insomma, vi lascio con queste immagini davvero bellissime e con il video che ritrae il momento famoso in tutto il suo splendore. Fatemi sapere cosa ne pensate e se, anche voi, avete riso di questi attimi. Inoltre, chissà, magari al vostro matrimonio anche voi avete invitato i vostri amici a quattro zampe. Se hanno combinato qualcosa di divertente fatecelo sapere!

Articoli correlati