Dozer e OJ, i due cani molto legati sono stati separati per l’adozione

Questi due poveri cagnolini sono migliori amici ma a causa dell'abbandono hanno trovato un'adozione che li ha separati

La storia di questi due cagnoloni di nome Dozer e OJ è davvero molto triste. Ormai tutti sperano che si risolva con un bel lieto fine e ce la stanno mettendo tutta affinché questo accada. Loro sono molto legati e sfortunatamente, sono stati separati.

Tutto è iniziato quando Dozer e OJ vivevano insieme nella loro vecchia casa. Fin dal primo momento in cui si sono incontrati hanno subito capito di essere fatti l’uno per l’altro. Infatti sono diventati immediatamente amici e dopo poco inseparabili.

Tutto sembrava procedere per il verso giusto. I due cagnoloni pensavano di essere felici e di essere amati, ma qualcosa è cambiato. I loro ex proprietari, infatti, hanno deciso di liberarsi di entrambi. Nulla poteva ferirli più di questo.

Da un momento all’altro Dozer e OJ si sono ritrovati senza una casa. Li hanno portati in un rifugio e passavano le giornate accoccolati. Ma il loro cuore era spezzato e la tristezza era troppa. Erano spaventati e non capivano perché la loro famiglia li aveva traditi così.

Ma il peggio è arrivato quando hanno iniziato a cercare una casa. Purtroppo, un adottante ha deciso di portare con sé soltanto uno di loro, OJ. Ma i due migliori amici sono fatti per stare insieme e la lontananza li fa stare ancora più male.

Proprio per questo motivo, i volontari hanno provato a convincere quella famiglia di adottare entrambi, ma non ci sono riusciti. Ma nulla è perduto perché i dipendenti del rifugio hanno deciso di riportare indietro il cagnolino. Dozer e OJ dovranno essere adottati insieme.

Ora entrambi sono al rifugio e aspettano di trovare la famiglia perfetta. Ma nulla conta di più di restare uniti. Questi due cagnoloni sono troppo legati per vivere l’uno senza l’altro. Perciò per loro è meglio restare ancora un po’ in un box che separarsi per sempre. Sono certa che troveranno la famiglia giusta e che riusciranno ad avere il lieto fine che meritano dopo tutte queste sofferenze!

LEGGI ANCHE: Beauty, la cagnolona che ha salvato un’anatra attaccata da un alligatore

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati