Drake, il cane che accudisce un piccolo agnellino (video)

Drake è un cane che ha trovato un agnellino e, come mostra il video, se ne prende cura.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Drake, il cane che accudisce un piccolo agnellino.

In giro nel web, non è raro trovare video di insolite amicizie tra animali. Ne abbiamo viste di ogni tipo e di ogni genere. È bello vedere come i quattro zampe siano in grado di andare oltre la diversità di specie.

Cani e gatti, gatti e uccellini, cani e volpi, sono solo alcuni degli esempi che possiamo fare.

La storia e il video di oggi mostrano un’amicizia davvero insolita tra un cane e un piccolo agnellino. Potrebbe non sembrare vero, ma il loro rapporto si rafforza sempre di più, giorno dopo giorno.

Ma come è successo? L’agnellino fu scartato dalla sua cucciolata perché troppo magro. Il padrone della fattoria pensava che non sarebbe sopravvissuto e così lo abbandonò.

drake cane agnellino video

Il piccolo si spostò lungo le strade, fino ad arrivare davanti ad un’altra fattoria. Proprio lì ha trovato un cane che, a quanto pare, decise di accudirlo. Drake, il cane, sembra infatti aver guidato l’agnellino fino alla sua abitazione.

La proprietaria di casa era davvero sorpresa da questo arrivo. Fece mangiare l’agnellino e si accorse subito che il suo cane proprio non lo mollava. Il giorno dopo, i due si svegliarono accanto, come fossero mamma e figlio.

drake cane agnellino video

Così, la donna, decise di tenere l’agnellino. Visto che nessuno lo aveva reclamato e notando la sua magrezza, aveva capito che probabilmente qualcuno lo aveva abbandonato. Così lo rese un nuovo componente della sua famiglia. Lo curò e lo nutrì abbastanza da rendere le sue condizioni fisiche stabili aumentando il suo peso. Subito dopo fu pronto per vivere la sua nuova vita.

Oggi i due animali sono inseparabili. Giocano insieme e condividono ogni momento della giornata. La loro parte preferita è quando arriva la sera e dormono insieme, come se l’uno fosse il pupazzo dell’altro.

Di seguito il video che mostra Drake, il cane e il suo amico agnellino.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati