Dreamer, la cagnolona abbandonata a -42 gradi, ce l’ha fatta

Questa cagnolona ha rischiato di morire congelata per colpa dei suoi ex proprietari che l'hanno abbandonata fuori al gelo

La storia di questa cagnolona di nome Dreamer è davvero assurda. Lei ha rischiato di morire congelata a causa dei suoi ex proprietari che hanno deciso di abbandonarla crudelmente. L’hanno lasciata per strada a 42 gradi sotto lo zero!

Fortunatamente, una donna di nome Tami ha incontrato la cagnolona per strada e, senza pensarci due volte, l’ha presa e portata via. Le sue condizioni di salute erano davvero gravissime, dopotutto, qualcuno l’aveva lasciata sola con un cartone.

A 42 gradi sotto lo zero, però, nessuno sopravvivrebbe! Invece, la cagnolona ce l’ha fatta! Quando è arrivata alla clinica veterinaria, tutti erano molto preoccupati. Dreamer, è così che l’hanno chiamata, era magrissima e stava morendo congelata.

Purtroppo la sua temperatura era bassissima e i veterinari stavano facendo di tutto per aiutarla. Con mille coperte e borse dell’acqua calda, sono riusciti a farle passare la fase critica. Lentamente, la cagnolona iniziava a riprendersi.

Aveva però, ancora bisogno di riprendere peso. Ci è voluto molto tempo prima che ciò accadesse. Lentamente però, Dreamer si è completamente trasformata fino a diventare quasi irriconoscibile. Tami, la donna che l’ha salvata, dopo averla rivista non riusciva a credere che fosse davvero lei!

Dopo questa bruttissima esperienza, i volontari facevano tutti il tifo per lei. La cagnolona è la “miracolata” della clinica veterinaria e ormai è diventata una star. Nessuno poteva credere che ce l’avrebbe fatta, eppure la piccola Dreamer ce l’ha messa tutta.

Insomma, è stata davvero dura, ma con tanta pazienza, amore e cure, la cagnolona ha avuto la seconda possibilità che meritava. Dopo diversi mesi, Dreamer era pronta per lasciarsi tutto alle spalle e iniziare una nuova vita!

Non ci è voluto molto affinché trovasse una famiglia per sempre. Ormai tutti conoscevano la sua storia e molte persone si sono attivate per aiutarla. Oggi, Dreamer è finalmente felice e nonostante tutto, non ha mai perso la fiducia negli umani. Lei è dolcissima e ama stare insieme alla sua nuova umana e ai suoi migliori amici pelosi!

LEGGI ANCHE: Fuffo, il cagnolone a cui hanno sparato non si fida più degli umani

Articoli correlati