Drools, il cane che ha passato due anni in un rifugio, ha trovato casa

Questo povero cagnolone ha dovuto aspettare molto tempo prima di trovare la famiglia giusta e essere davvero felice

La storia di questo cagnolone di nome Drools non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente si è conclusa con un lieto fine inaspettato. Lui ha dovuto aspettare molto tempo nel box del rifugio prima di trovare la famiglia giusta.

Tutto è iniziato quando alcuni volontari lo hanno recuperato per strada. Lui era in pessime condizioni, ma fortunatamente, grazie alla bravura dei veterinari e alle attenzioni che riceveva, il piccolo Drools ha iniziato a riprendersi.

Tutti si aspettavano che dopo aver guarito e accudito il cagnolone, gli avrebbero trovato facilmente una casa. Purtroppo però, non è stato così. Infatti, il povero Drools ha dovuto aspettare molto prima di trovare il vero amore.

Niente è andato come speravano i volontari e nonostante gli sforzi, il cagnolone restava in un box del rifugio. Per lui è stata davvero dura. Una donna di nome Kacey ha fatto davvero di tutto per sensibilizzare le persone all’adozione.

Sfortunatamente, il rifugio in cui si trovava era di una città un po’ sperduta e nessuno voleva prendere un cane. Ma dopo l’impegno di Kacey qualcosa è cambiato. Lei ha iniziato a pubblicare foto con i cani, e anche con Drools, per far capire a tutti che gli ex randagi avevano bisogno di una famiglia.

E proprio grazie alle sue foto, il cagnolone è arrivato sulla bacheca giusta. Infatti, un uomo non appena ha visto gli scatti e letto la storia di Drools, ha capito che doveva correre a prenderlo. E nel giro di qualche settimana, la loro vita è cambiata per sempre!

Dopo ben 729 giorni di permanenza al rifugio, il piccolo Drools ha trovato una famiglia per sempre. Nulla è stato semplice per lui, ma ha aspettato con pazienza. Grazie al suo nuovo umano, ora il cagnolona ha una seconda possibilità e potrà conoscere finalmente l’amore e la felicità. Insomma, ha avuto il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Hadley, la cagnolina salvata il giorno del ringraziamento

Articoli correlati