Dubai, l’Alano che caccia un ladro da casa sua (video)

Il video di Dubai, l'Alano che caccia il ladro da casa sua, è diventato virale. La sua padrona ricorda ancora ogni momento di quel giorno.

Il protagonista del video di oggi è Dubai, l’Alano che è riuscito a cacciare via un ladro da casa sua.

Questa storia ha davvero fatto il giro del mondo. I cani, per natura, sono molto protettivi nei confronti dei loro padroni. A volte, vedendoli molto socievoli, ci chiediamo se possano essere davvero in grado di difenderci e di riconoscere chi vuole farci del male.

Dubai, l’Alano del video, ha dimostrato che la risposta è un bel “sì”. Come mostra il video, il grande quattro zampe si è fatto valere contro un ladro che, indisturbato, era entrato in casa.

dubai alano video

All’inizio il cane non si era reso conto della pericolosità della situazione. Una volta entrato, il ladro, ha iniziato a coccolare il cane per farlo sentire al sicuro e per non farlo essere diffidente. Così, si fece strada per le camere dell’appartamento. Qualcosa, però, poi successe.

La padrona, non appena visto l’estraneo all’interno della sua abitazione, ha urlato e provato a cacciarlo via. Proprio in quell’istante il cane ha capito. Ha iniziato ad abbaiare contro l’intruso, fino a farlo arrivare all’altezza della porta.

Così, dopo pochi minuti, il ladro è fuggito per paura che Dubai gli facesse del male.

dubai alano video

La padrona racconta che non dimenticherà probabilmente mai questo avvenimento. Si è spaventata molto e non avrebbe saputo cosa fare se il suo grande migliore amico non l’avesse aiutata. Dopo un po’ dice anche che, probabilmente, senza Dubai, la situazione non sarebbe finita per niente bene.

Di seguito viene mostrato il famoso video di Dubai, l’Alano che caccia un ladro da casa sua. I complimenti da parte del mondo del web non sono stati pochi. Il grande quattro zampe è adesso descritto come un eroe. D’altronde, gli eroi fanno proprio questo: difendono in maniera totalmente incondizionata tutte le persone a cui vogliono bene.

Articoli correlati